se dicessi dove lo hai smarrito e com'è fatto + o -, potremmo esserti utile
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
L'ho dimenticato in aula 1A dopo la lezione di Metodi Formali per l'Informatica intorno alle 13:30. E' un raccoglitore ad anelli con una copertina rigida semitrasparente di colore verde. All'interno ci sono una serie di articoli in inglese e appunti relativi al corso di Metodi Numerici per l'Informatica. Grazie.
Si ma qundo l´hai perso,come é fatto, come ti chiami....puó darsi con piú informazioni qualcuno te l otrova...impeganti un po di piú....ora vi lascio la mia velocita connessione adsl si abbassa ogn iminuto che passa....in bocca al lupo per la tua ricerca spero che ritroverai il quaderno in fretta....ciao
Grazie cmq per l'interessamento...cmq il quaderno l'ho ritrovato!!!! In realtà l'ha ritrovato il portiere (santo portiere)negli sgabuzzini delle pulizie..mah!!!eppure ho chiesto a tutti...i misteri del Dib!Cmq l'importante è averlo ritrovato!