| Autore |
Discussione  |
|
|
KenShiro87
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/05/2009 : 19:48:10
|
Ciao a tutti! Vendo il libro praticamente nuovo e mai usato "Algebra e Matematica discreta" di Alberto Facchini, ed. Zanichelli, a metà prezzo... Chi è interessato mi contatti via email o msn: palascianoadriano@libero.it
|
|
|
silent
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 24/08/2009 : 13:10:55
|
| scusate ma qual'è il libro utilizzato dalla farinola quest'anno ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 06/10/2009 : 10:36:09
|
leggendo il programma inserito dalla prof. farinola sul suo sito vi sono due libri, vorrei sapere se la prof ha utilizzato i due libri oppure soltanto il "Algebra e Matematica discreta, di Alberto Facchini". non potendo seguire io chiedo, per superare l'esame con la farinola basta studiare dal libro o servono gli appunti ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
luvis
Utente medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Palermo
|
Inserito il - 06/10/2009 : 20:12:46
|
| il libro dovrebbe bastare a quanto ha detto lei...si chiama "Matematica discreta e applicazioni" di Giulia Maria Piacentini Cattaneo edito da zanichelli...è una versione nuova del 2008 cmq reperibile sia in biblioteca sia in "altri modi"... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|