Autore |
Discussione  |
|
Paki
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 30/04/2009 : 10:06:41
|
Ciao a tutti, dovrei (tentare) sostenere l'appello di Analisi a Giugno... sto cercando di reperire più info possibile.
Il mio cognome inizia con la "C", quindi dovrei sostenere l'esame con il prof. Pisani Raffaele (Corso A).
Ho trovato pero il sito personale di Pisani Lorenzo con un sacco di spiegazioni, delle dispense e c'è il link al portale serlab per gli appunti online (incompleti ed a cui non mi fa ancora accedere). Le stesse dispense, info etc, valgono anche per il corso A?
Sto cercando inoltre degli appunti di Analisi...Se qualcuno sarebbe cosi gentile da permettermi di fotocopiarli gli offro una bella Pina Colada :)
Altra info: qualcuno ha tracce recenti dello scritto? o almeno ricorda gli argomenti?
Grazie mille per le eventuali (sperate) risposte
|
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
|
The_Mad_Hatter
Utente medio

|
Inserito il - 30/04/2009 : 13:20:31
|
Fallo con Pisani Lorenzo... I corsi sono stati unificati e Pisani Raffaele a quanto pare farà solo i due esami di giugno (il 9 e il 26 se non erro), dopodiché andrà in pensione.
Per quanto riguarda gli appunti, sugli ultimi argomenti potrei avere qualcosa che fa per te (se riesci a districarti nel mio "ordine".. :D), prima non ho seguito molto assiduamente... |
 |
|
Paki
Utente medio

|
Inserito il - 02/05/2009 : 10:29:53
|
Meglio di nulla... ma di dove sei? se risp al messaggio pvt ci accordiamo! |
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 02/05/2009 : 11:38:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Paki [...]Ho trovato pero il sito personale di Pisani Lorenzo con un sacco di spiegazioni, delle dispense e c'è il link al portale serlab per gli appunti online (incompleti ed a cui non mi fa ancora accedere)[...]
Per poter accedere al corso, sul portale del serlab, il docente deve accettare la tua richiesta. Ciò viene fatto automaticamente per le matricole, mentre per le non matricole, bisogna mostrare il libretto al prof ke annoterà il tuo nome cognome e matricola e successivamente accetterà la tua richiesta. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
Paki
Utente medio

|
Inserito il - 02/05/2009 : 14:24:18
|
Grazie MK178 mi era sfuggito quel pezzo :D |