| Autore |
Discussione  |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/04/2009 : 16:35:35
|
Ciao ragazzi, lo ammetto... per me la matematica una bestia nera! Ma ho voglia di mettermi sotto e studiare come si deve questo esame. Sto seguendo il corso di analisi con la prof.ssa Lazzo (molto brava e disponibile, ma sono io che sono negato, eheh!). Ecco, volevo sapere se ci sono altri nel mio stesso stato e che hanno voglia di prepararlo insieme a me. Ho diverso materiale a disposizione: testi, slide e videocorsi. Se ci sono proposte... fatevi vivi. Grazie in anticipo. BYE
|
|
|
alessandra37@alice.it
Utente medio

|
Inserito il - 30/04/2009 : 19:19:46
|
| io sarei disponibile a confrontarmi specie per gli esercizi.non è la prima volta che seguo questo corso e quest'anno devo passare l'esame |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 03/05/2009 : 04:35:06
|
alessandra, perfetto! solo una precisazione, io per preparazione intendo anche la teoria. pertanto ho intenzione di preparare un gruppo di studio partendo dall'ABC, insomma... dal primo argomento di analisi, voglio cominciare dall'inizio! per te ci sono problemi? oppure la ritieni una perdita di tempo? |
 |
|
|
alessandra37@alice.it
Utente medio

|
Inserito il - 03/05/2009 : 17:12:08
|
| ascolta tonycrazy81,per me l'importante è dare l'esame entro settembre. |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 03/05/2009 : 18:36:48
|
| se mi mandi un messaggio in privato comunicandomi il tuo contatto msn te ne sarei grato... |
 |
|
|
alessandra37@alice.it
Utente medio

|
Inserito il - 04/05/2009 : 22:07:49
|
| tonycrazy81 ti ho scritto in pvt..se non ti è arrivato avvisa o mandami il tuo indirizzo di msn |
 |
|
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 05/05/2009 : 15:23:08
|
| studierete a Bari, vero? |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 06/05/2009 : 13:22:13
|
si si, a Bari. Tranne il weekend perchè ritorno a casa mia, sono fuorisede. Sei interessato, Rio? |
 |
|
|
Lawliet L
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/05/2009 : 15:19:39
|
| Mi piacerebbe partecipare, un solo piccolo problema è che sono rimasto indietro con la teoria e resto. Non so a che punto state voi. |
Dai un pesce (programma) a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare (programmare) e lo nutrirai per tutta la vita." ... ovvero ... niente pappa pronta ...! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 07/05/2009 : 15:35:12
|
Lawliet, sinceramente parlando, almeno per quanto riguarda me... a zero!!!! Quindi se ti va di cominciare da zero e studiare periodicamente insieme dal primo capitolo... non ci sono per niente problemi. Se in pvt mi mandi il tuo contatto MSN ne parliamo meglio. |
 |
|
|
Alexandra
Utente medio

|
Inserito il - 08/05/2009 : 09:17:36
|
| Per chi sta seguewndo le lezioni....avete ulteriori dettagli sulla nuova modalità d'esame oltre il .pdf online ? |
 |
|
|
marcospider
Utente giovane

|
Inserito il - 10/05/2009 : 10:44:24
|
| ragazzi anke io vorrei provare a preparare quest'esame con qualcuno...duo teste sono meglio di una...lascio il mio contatto msn per chi è interessato alla cosa....marcospider82@hotmail.it. fatemi sapere presto anke via mail ciao a tutti |
 |
|
|
marcospider
Utente giovane

|
Inserito il - 12/05/2009 : 09:21:53
|
| ragazzi allora riusciamo a organizzare un gruppo di tre quattro persone per studiare? nessuno è piu interessato? |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 12/05/2009 : 15:10:44
|
| marco, ti sto inviando un messaggio in privato!!! rispondimi!!! |