Qualcuno potrebbe mettere on line la soluzione dell'esercizio o per lo meno spiegare come si fanno?Non riesco a prendere più di 5 a questi cavoli di esercizi!!!
Qualcuno potrebbe mettere on line la soluzione dell'esercizio o per lo meno spiegare come si fanno?Non riesco a prendere più di 5 a questi cavoli di esercizi!!!
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Canosa di Puglia
Inserito il - 20/04/2009 : 02:44:31
Citazione:Messaggio inserito da Nicla
indica le formule che utilizzi, fai capire passo per passo cosa fai, se non ci metti le formule parti penalizzata.
indica le formule che utilizzi, fai capire passo per passo cosa fai, se non ci metti le formule parti penalizzata.
che formule devo mettere per l'algoritmo di knn? il cossim e il tf-idf?! li ho messi! ma ho preso cmq 4 punti e basta!!!come caspita devo fare?! secondo te se vado a parlare con lops mi sbrana?
"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchè non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume]