| Autore |
Discussione  |
|
|
leo83
Utente giovane

|
Inserito il - 23/06/2004 : 18:15:13
|
Potreste dirmi su cosa bisogna preparasi veramente bene e su cosa meno per l'orale di Semeraro??? Ci sono argomenti ai quali da priorità? Ci sono domande che di solito fà e nn puoi nn saper rispondere? Chiede le dimostrazioni ? anche per l'unione,concatenazione ed iterazione del capitolo 5?
AIUTOOO!!!
|
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/06/2004 : 18:19:12
|
chiede tutto...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
leo83
Utente giovane

|
Inserito il - 23/06/2004 : 18:31:24
|
vabbè!!! Così nn è che mi dai una mano se mi dici che chiede tutto!!! Ci saranno delle cose sulle quali si sofferma maggiormente e cose che pretende assolutamente??? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/06/2004 : 18:33:41
|
guarda ho visto vari esami orali... ad uno chiedeva una cosa, ad un'altro un'altra cosa... ha chiesto veramente tutto! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 23/06/2004 : 20:15:43
|
E' vero, chiede tutto..a me ha chiesto l'esercizio dello scritto xchè nn aveva capito una cosa che avevo scritto...il bello purtroppo è che nn l'avevo capita neanch'io.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/06/2004 : 20:45:13
|
Ragazzi scusate, se devo prepararmi a questo esame partendo da zero, da dove comincio? 1)Quali capitoli ha fatto dal suo libro? 2)E quali dispense ha usato? Le stesse dell'anno scorso, ma di quali argomenti?
Per il lab., bisogna farlo prima per forza? In cosa consiste? Aiutatemi!!! Non so da dove cominciare ma devo assolutamente farlo!!!  AIUTO!!! |
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 23/06/2004 : 21:33:27
|
| ma c'è una pagina web del corso a? |
Compra anche tu il dvd dello scudetto dell'Inter!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/06/2004 : 11:54:18
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Ragazzi scusate, se devo prepararmi a questo esame partendo da zero, da dove comincio? 1)Quali capitoli ha fatto dal suo libro? 2)E quali dispense ha usato? Le stesse dell'anno scorso, ma di quali argomenti?
Per il lab., bisogna farlo prima per forza? In cosa consiste? Aiutatemi!!! Non so da dove cominciare ma devo assolutamente farlo!!!  AIUTO!!!
I capitoli del libro sono i primi 7, da fare tutti senza saltare nulla Dispense: parser e scanner (sono 3 blocchi dei vecchi 6) Il laboratorio è obbligatorio e consiste in una prova da svolgere al computer: solitamente scanner o tecnica hash; alternativamente, puoi consegnare il compilatore come da vecchio esame...
...penso di aver detto tutto... |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/06/2004 : 13:13:40
|
Grazie Chilavert  Ma tu consigli di fare la prova di lab. o consegnare il compilatore? N.B. Io il compilatore non l'ho mai fatto quindi dovrei partire da zero  Per il lab, cosa studio? Solo le dispense di ferilli o c'e' un libro? Grazie ancora!  |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 24/06/2004 : 13:24:23
|
massimo se il programma è solo questo fare il compilatore sarebbe assurdo... non avete studiato nulla dal Bruno?
insiemi first e follow? grammatiche LL(k)? automi a pila?
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/06/2004 : 15:57:51
|
| Nicux, niente d tutto ciò che hai detto...anche xchè se nn erro la grammatica del pascal è data per scontato del tipo + facile,llk(1) credo...bò.. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/06/2004 : 16:04:01
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Grazie Chilavert  Ma tu consigli di fare la prova di lab. o consegnare il compilatore? N.B. Io il compilatore non l'ho mai fatto quindi dovrei partire da zero  Per il lab, cosa studio? Solo le dispense di ferilli o c'e' un libro? Grazie ancora! 
Copiatelo....xchè se vuoi farlo da zero ci metti minimo 3 settimane se t funziona tutto.... |
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/06/2004 : 16:42:50
|
di che parlate...   
Parser e scanner sono il blocco 4 e 5 vero?
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/06/2004 : 18:07:45
|
| senti, secondo me fare il lab toglie meno tempo ed è più facile... |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/06/2004 : 18:24:24
|
seguo il tuo consiglio... |