Autore |
Discussione  |
nala
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 05/03/2009 : 20:15:31
|
Ciao a tutti!! Ho visto dalla discussione "data esonero" che per molti sarebbe meglio fare l'esonero dopo il 20 in quanto penso che la maggior parte di noi sia impegnata con l'esame di metodi sperimentali per la produzione del sofrware...
Che ne dite di farlo spostare??? La maggior parte delle persone che conosco sono d'accordo con me nel rimandarlo!!
Rispondete numerosi!!

|
|
luigi87
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/03/2009 : 20:19:18
|
Per me va bene! |
 |
|
priscill@84
Utente medio

|
Inserito il - 05/03/2009 : 21:08:33
|
Anche per me va bene! |
 |
|
kattyna
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 05/03/2009 : 21:12:01
|
Magari!!!! io sto' fuori sino al 20 ... magari a fine mese no??? o anche intorno al 24/25 qui con questi esami non si capisce niente ... uffa!!!
 |
1sirena |
 |
|
FRAx
Utente giovane

|
Inserito il - 05/03/2009 : 21:22:26
|
sono d'accordo |
 |
|
arcanum
Utente giovane

|
Inserito il - 05/03/2009 : 23:53:32
|
mi accodo anche io |
 |
|
pirata
Utente giovane

|
Inserito il - 06/03/2009 : 10:23:23
|
anche io sono d'acccordo con voi, in quanto dovrei fare l'orale di metodi sperimentali il 13 e poi ripetere e rivedere gli argomenti per l'esonero di metodi numerici in 4 giorni è un pò complicato.... |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Città: Bitritto
|
Inserito il - 06/03/2009 : 10:30:22
|
io sarei d'accordo.. Ma sarò fuori la settimana dal 22 al 28.. se la data la spostasse in quella settimana.. io me lo salterei.. se la sposta al 30 allora ok. |

|
 |
|
kattyna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/03/2009 : 10:55:59
|
Io invece come ho già detto la salterei se fosse il 18 e anche io sto' studiando per l'esame di Metodi Sperimentali ...
Quindi come facciamo??? Proviamo a chiedere ai prof di spostare a fine mese l'esonero??
credo che sia meglio un pò per tutti ... visto che questo ritardo del termine delle lezioni ha causato disguidi un pò a tutti, prof e studenti!!!
Ma come facciamo mandiamo una mail ??? In questo caso il nostro rappresentante chi sarebbe??? |
1sirena |
 |
|
loz
Utente medio

|
Inserito il - 06/03/2009 : 10:58:51
|
Va bene anche per me! |
 |
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 06/03/2009 : 11:29:24
|
Ci sto! |
 |
|
iRob
Utente giovane

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/03/2009 : 13:56:24
|
O yes |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 06/03/2009 : 15:44:47
|
Citazione: Messaggio inserito da loz
Va bene anche per me!
ma che vuoi tu... :D |
i am teh pwnerer |
 |
|
dido
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/03/2009 : 17:09:02
|
Ve benissimo anche per me... Infatti la prof ci chiese in che giorni eravamo impegnati per gli esami e voleva mettere l'esonero nella fata più consona a tutti... |
 |
|
kattyna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/03/2009 : 18:56:39
|
si ma come si fa????? non c'è nessuno che mi ha risposto? dobbiamo attivarci noi? o c'è qualche rappresentante? |
1sirena |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

|
Inserito il - 06/03/2009 : 19:35:31
|
non so.. forse Gabriella (una volta che leggerà il post) se no chiediamo noi |

|
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/03/2009 : 00:14:00
|
faccio vedere alla prof.ssa la discussione e le faccio presente il problema di "tempi" causato da metodi sperimentali. però magari, se più gente dicesse che ne pensa, sarebbe meglio, non vorrei far spostare l'esonero e poi trovare qualcuno che dice che non era daccordo... sempre che la prof.ssa lo voglia spostare... |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
dido
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/03/2009 : 09:41:50
|
Il problema è che molti non leggono laureateci... si potrebbe discutere il giorno 16 a lezione ma tale giorno è troppo vicino alla data di esonero già fissata... e non mi sembra il caso... |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

|
Inserito il - 07/03/2009 : 11:09:32
|
Sempre che la professoressa abbia intenzione di spostarlo, dovremmo comunque essere tutti d'accordo sulla eventuale prossima data di esonero. Io personalmente non potrò la settimana che va dal 23 marzo. Come ci saranno altri che non potranno.
Si deve trovare una data che vada bene per tutti. Se non si trova un accordo si lascerà quella fissata precedentemente dalla prof. |

|
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 07/03/2009 : 12:08:00
|
Immagino che non si possano accontentare tutte le esigenze. Se per la Prof.ssa non ci fossero problemi nello spostare l'esonero, credo sia giusto accontentare la maggioranza. |
i am teh pwnerer |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/03/2009 : 13:07:03
|
allora ho riflettuto un po: 1) nn è detto che le persone che scrivono qui sono della magistrale allora propongo di fare cosi: le persone che vorrebbero che l'esonero venga spostato mi mandino un messaggio privato con nome cognome e matricola spargete la voce tra i vostri amici, è vero che non tutti leggono laureateci, ma tra amici di amici penso che si possa raggiungere una buona fetta delle persone che seguono. Io raccolgo i nominativi delle persone che "vorrebbero" che si sposti l'esonero, e lo consegno alla professoressa, che comunque è liberissima di mandarci a cagare!!!:) nel senso che è già stata disponibilissima a fissarlo per il 18, quindi sarebbe proprio un di più spostarcelo. però vista la confusione che si è generata con l'appello di metodi sperimentali, e visto e considerato il fatto che forse l'orale sarà spostato oltre il 13, possiamo fare questa PROVA 2) le persone che chiedono di spostarlo si assumono la loro responsabilità, nel senso che se poi si concorda una data che va bene alla maggioranza ma può capitare che non accontenti tutti, va bene quella data!! cioè bisogna mettere su una bilancia: è meglio farlo il 18 rischiando di non avere tempo di studiare, oppure è meglio spostarlo, però potrebbe capitare che la data che va bene a tutti a me non va bene? se la vostra bilancia pende per spostarlo allora ve ne assumete tutte le responsabilità 3) io provo a chiedere alla professoressa, facendo presente tutti questi punti e magari poi la data la concordiamo insieme in aula il 16. Così tutte le persone interessate sono presenti.
quindi SPARGETE la voce tra tutti i vostri contatti MSN, FACEBOOK o altro e mandatemi messaggi privati con nome cognome e matricola. se non c'è la matricola non li considero, perchè potreste aver messo nomi di gente senza chiedere il permesso.
Lunedi io prendo tutti i nomi e mando una mail alla prof, con la richiesta, specificando i punti qui sopra.
Poi però sta a lei decidere...se dicesse di no, dobbiamo accontentarci... |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
Discussione  |
|