Qualcuno sa darmi quanke informazione inerente a come si stanno svolgendo i corsi quest'anno? Sono ancora presenti 2 corsi? E quali sono i docenti di entrambi i corsi?
P.s.Scusa stu ho postato per sbaglio con il tuo nick(c'era la sessione aperta con il tuo nick) cancella il post
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
Ma le avete viste a lezione o contengono solo il riassunto di quello che avete fatto?
PS. Forse nel DM si sono ricordati che Touring era un matematico
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
le slide le usa a lezione per spiegare(+ la lavagna naturalmente) poi sul sito pubblica le dispense. Se non ho capito male, la parte didattica online sarà a breve spostata nel portale del serlab... Ad ogni modo le dispense saranno disponibili prima della lezione.
Sono arrivato in ritardo, quindi magari qualkunaltro ke era presente dall'inizio pò confermare ed integrare queste info.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS