| Autore |
Discussione  |
|
Nalim
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 02/04/2009 : 18:09:24
|
Ma quando Zuccaro decise di inserire il giovedi le due ore di statistica, non sapeva che c'erano 3 ore al posto di 2?
|
Nalim |
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/04/2009 : 20:08:28
|
| La terza ora è stata aggiunta per recuperare le ore perdute a causa della mancanza del professore |
 |
|
|
Nalim
Utente medio

|
Inserito il - 02/04/2009 : 20:32:32
|
forse la mia domanda non era chiara,
Ma quando Zuccaro decise di inserire il giovedi le due ore di statistica, non sapeva che c'erano 3 ore al posto di 2?
Parafrasi:
Zuccaro prima di comunicare al mondo l'orario credo che abbia parlato con il prof. Il prof possibile che non abbia detto a Zuccaro che gli servivano due lezioni da tre ore? Misteri della natura
|
Nalim |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 02/04/2009 : 21:42:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Nalim
forse la mia domanda non era chiara,[...]
L'orario del giovedì è stato stabilito ad inizio anno, quando erano previste le sole 5 ore settimanali... l'ora aggiuntiva è stata aggiunta(scusate il gioco di parole), dopo lo spostamento al venerdì.
Ma una cosa NON implica l'altra... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
Nalim
Utente medio

|
Inserito il - 02/04/2009 : 21:45:13
|
A non lo sapevo, quindi l'ora aggiuntiva è stata decisa il giorno dopo che quel gruppo di persone sono andate a chiedere di spostare l'orario?
E se i ragazzi non fossero andati a chiedere lo spostamento, Zuccaro come avrebbe gestito la situazione??? |
Nalim |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 03/04/2009 : 00:02:29
|
A non lo sapevo, quindi l'ora aggiuntiva è stata decisa il giorno dopo che quel gruppo di persone sono andate a chiedere di spostare l'orario?
E se i ragazzi non fossero andati a chiedere lo spostamento, Zuccaro come avrebbe gestito la situazione???
diciamo ke, avendo già spostato l'orario, nn si è posto il problema.
cmq, se tutto và come spero, domani definiamo un orario definitivo. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
logan
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/04/2009 : 08:56:44
|
| ( quelli giusti,quelli bravi,quelli belli )dipende dai puntio di vista..per il resto sarebbe meglio ke il rappresentare( chiunque egli sia io nemmeno lo conosco ) si muovi per sistemare la vicenda e stabilire in accordo con gli orari la cosa migliore senza che magari ci sia gente che approfitti della vicenda per parlare a sproposito.. |
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/04/2009 : 14:16:28
|
Nalim,visto che non sai risparmiati la perifrasi e l'ironia.
|
 |
|
|
Nalim
Utente medio

|
Inserito il - 03/04/2009 : 14:24:26
|
Devil Dark Slayer io "visto che non sai" potresti dare una risposta alla mia domanda?
"E se i ragazzi non fossero andati a chiedere lo spostamento, Zuccaro come avrebbe gestito la situazione???"
Ma i rappresentanti degli studenti (che onestamente non so nemmeno chi siano, sarebbe buona norma che si presentassero dopo essere stati eletti) hanno posto questa domanda a Zuccaro? |
Nalim |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 03/04/2009 : 15:00:02
|
Ma i rappresentanti degli studenti (che onestamente non so nemmeno chi siano, sarebbe buona norma che si presentassero dopo essere stati eletti) [...]
Stiamo asettando la nomina ufficiale dall'ufficio elettorale, ciò nonostante credo ke abbiamo già iniziato a muoverci "facendo il nostro lavoro". Un esempio che avvalora ciò, è l'assemblea organizzata lo scorso mese, ke come primo punto all'o.d.g. aveva: PRESENTAZIONE DEI RAPPRESENTANTI.. però se vuoi, mi lasci il tuo indirizzo di casa via mp, così passo da te e mi presento di persona....
Toni "acidi" e offtopic a parte, per quanto riguarda Zuccaro credo di averti già detto ke la tua domanda è anacronistica, inquanto l'aggiunta dell' ora è stata successiva allo spostamento dell orario. In ogni caso, il lunedì sarebbe rimasto uguale(15-18) e il giovedì spostato al mercoledì(11-14), inquanto web non può spostare il lab. Orario ke, se approvato dal docente, diventerà l'orario definitivo dalla prossima settimana...SENZA REPLICHE,RETTIFICHE,MODIFICHE,AGGIUNTE,SPOSTAMENTI,ecc..ecc...ecc.... |
|
 |
|
|
Nalim
Utente medio

|
Inserito il - 03/04/2009 : 16:00:04
|
se vuoi passare da casa sei ben accetto :)
quindi ricapitolando l'orario definitivo che partirà dal 20 aprile 2009 sarà:
LUNEDI ora 15-18
MERCOLEDI ora 11-14
|
Nalim |
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/04/2009 : 17:05:56
|
Che bello la gente che da aria alla bocca oh.
Non vi presentare alle assemblee e criticate i rappresentanti..che faccia tosta(per non dire altro..)
|
 |
|
|
Nalim
Utente medio

|
Inserito il - 03/04/2009 : 17:12:58
|
| dove stava scritto dell'assemblea, così la prossima volta mi metto in prima fila^?? |
Nalim |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 03/04/2009 : 18:25:41
|
Da bacheca:
Citazione: ANALISI STATISTICA DEI DATI PER L#65533;INGEGNERIA DEL SOFTWARE 25 Marzo 2009
ORARIO DEFINITIVO LEZIONI lunedì aula A Piano Terra dipartimento di Informatica ore 15:00-18:00 mercoledì aula A primo piano dipartimento di informatica ore 11:00-14:00
P.s.(per l'assemblea)C'erano un paio di avvisi + questo topic:http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15157 P.p.s.Direi di chiudere la discussione
|
|
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/04/2009 : 02:18:31
|
dove stava scritto dell'assemblea, così la prossima volta mi metto in prima fila^??
Non vedo l'ora. |
 |
|
Discussione  |
|