| Autore |
Discussione  |
|
Ghost2099
Utente medio

Regione: Puglia
|
Inserito il - 30/01/2009 : 23:12:20
|
allora.. visto che la lista dei giochi in vendita è cresciuta.. per non spammare tutto il mercatino.. ho chiesto al mitico moderatore di buttare i vecchi post per poi creare un unico topic (questo )!
i giochi sono tutti tenuti benissimo senza il minimo graffio completi ovviamente di custodia e manuale (in pratica manca solo il cellophan )
l'unica vera differenza dal nuovo è che li avete a meno della metà!
Mario Kart Wii -----------> 25€
e per Ps3:
Assassin's Creed ---------> 15€ Dead Space ---------------> 25€ Metal Gear Solid 4 --------> 25€
diciamo pure che è un mega affarone!  però I Need Money altrimenti non acquisterò più un gioco coi prezzacci che hanno! 
ciauz
|
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 30/01/2009 : 23:42:18
|
| Emi quando ci facciamo una partita online a MKwii? |

|
 |
|
|
mhyto
Nuovo Utente
.jpg)
|
Inserito il - 31/01/2009 : 12:51:33
|
| Sono interessato a Mario Kart...consegni in facoltà?? |
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 31/01/2009 : 14:51:26
|
si
però per Mario Kart ho dimenticato di dare una brutta e una bella notizia
la brutta è che non ha il volante (se vuoi ho la confezione in cui era contenuto) perchè lo ODIAVO. rende impossibili i record online. linea77 credo confermerà  la bella è che ha il codice PIN intatto mai grattato (quello per i Wii Points e le stelle varie)
per completezza ti dico che un volante nuovo costa 8€ nei vari negozi di bari e dintorni, sempre se sei così masochista  |
 |
 |
|
|
mhyto
Nuovo Utente
.jpg)
|
Inserito il - 01/02/2009 : 16:57:01
|
Ciao, ti interesserebbe uno scambio con "Metroid Prime 3: Corruption" ancora incelofanato(era compresa nella WII ma non è assolutamente il mio genere)+ 10€ (così mi compro il volante, sono masochista )?? Se sei interessato, possiamo chiudere anche domani!! |
 |
|
|
mhyto
Nuovo Utente
.jpg)
|
Inserito il - 01/02/2009 : 16:59:14
|
Aspetta, forse ho scritto male, riassumo:
Io: Metroid nuovo Tu: Mario Kart + 10€
Ciao |
 |
|
|
w4nderlust
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 01/02/2009 : 18:01:33
|
ragazzi i record a mario kart li fanno con il pad del gamecube altroché volante o non volante.... ;) In compenso col volante è molto + divertente che senza.
Cmq ghost, vorrei bloccarti mario kart, non è per me poiché lo ho già, ma per un mio amico. appena mi contatti ti metto in contatto direttamente con lui ok? ;) |
 |
|
|
mhyto
Nuovo Utente
.jpg)
|
Inserito il - 01/02/2009 : 18:03:23
|
In ordine di arrivo ci sono prima io  , valuta l'offerta migliore |
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 01/02/2009 : 22:12:39
|
Citazione: Messaggio inserito da w4nderlust
ragazzi i record a mario kart li fanno con il pad del gamecube altroché volante o non volante.... ;)
si infatti tendo ad usare proprio il pad del gamecube, nelle partite serie il wiimote è per cazzeggiare con gli amici nelle amichevoli tra uno spintone e l'altro uahahah
Citazione: Messaggio inserito da w4nderlust
Cmq ghost, vorrei bloccarti mario kart, non è per me poiché lo ho già, ma per un mio amico. appena mi contatti ti metto in contatto direttamente con lui ok? ;)
in effetti, seguendo l'ordine, per correttezza c'è prima mhyto poi il tuo amico  però anche se l'offerta è buona..ho già Metroid! quindi nel caso mhyto non vuole semplicemente acquistare il gioco tocca a te!
fatemi sapere ciau! |
 |
 |
|
|
w4nderlust
Utente medio

|
Inserito il - 01/02/2009 : 23:34:42
|
| Certo ragazzi, non volevo scavalcare l'ordine, era sottinteso che avesse precedenza mhyto ;) Mhyto facci sapere quanto prima ;) |
 |
|
|
mhyto
Nuovo Utente
.jpg)
|
Inserito il - 02/02/2009 : 11:38:34
|
Ciao, niente da fare preferivo uno scambio...grazie...Cmq se qualcuno è interessato allo scambio con Metroid mi contatti!Ciao! |
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 02/02/2009 : 11:51:02
|
all right
a questo punto puoi mettermi in contatto con il tuo amico, w4nderlust  |
 |
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 02/02/2009 : 13:14:15
|
Non è assolutamente vero che con il volante non si riesce ad essere competitivi... hai mai provato a giocare online? Ci sono in giro parekki mostri che utilizzano il wii-wheel! E' tutta questione di abitudine... Non è vero che il pad + comodo sia il GCpad: almeno per quanto riguarda le moto, il tasto per impennare è incomprensibilmente scomodo! La modalità di controllo migliore secondo me (quella che utilizzo io) è l'accoppiata wiimote + nunchuck!
Chi è interessato al mio codice amico, mi contatti pure!  |

|
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 02/02/2009 : 14:54:55
|
sicuramente si può diventare bravissimi anche col wiimote (+ eventuale volante) ci mancherebbe
ma una persona brava che usa il wiimote (magari + il volante) che batte un'altra persona altrettanto brava che usa il pad....IMHO è PIU' brava  |
 |
 |
|
|
w4nderlust
Utente medio

|
Inserito il - 03/02/2009 : 15:04:09
|
| Allora ghost, contattami su msn (l'indirizzo è nel mio profilo, se non hai msn quell'indiizzo è anche il mio indirizzo di posta) e ti passo il contato del mio amico e vi organizzate tra di voi ;) |
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 04/02/2009 : 01:32:12
|
| Mario Kart Wii VENDUTO! |
 |
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 04/02/2009 : 10:15:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Ghost2099
Mario Kart Wii VENDUTO!
Fossi stato in te, non l'avrei venduto Mario Kart WII è il gioco piu' venduto del 2008... per tutte le consolle, eh! Sapevi? Se vuoi ti posto le fonti |

|
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 04/02/2009 : 11:39:16
|
so che è il gioco più venduto del 2008
...e so anche che qui a casa ne ho un'altra copia, come già detto al'acquirente  |
 |
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 04/02/2009 : 16:32:18
|
2621-2866-1802 Posta il tuo
|

|
 |
|
|
elav
Utente medio

|
Inserito il - 04/02/2009 : 16:34:13
|
Ciao Ghost, per caso saresti interessato a vendermi il Metal Gear Solid 4 a 15€? 
PS: per caso voi avete fatto la modifica alla ps3?
|
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 04/02/2009 : 18:32:34
|
@linea77: ho il wii smontato causa recente wii party da un amico.. appena lo rimonto controllo  il codice amico del wii comunque è: 6907 0206 5859 7799
@elav: per Ps3 non esiste ancora una modifica funzionante, o almeno non è stata mai "commercializzata"..
MGS4 a 25€ penso sia già un regalo , considerato che è come nuovo e che il prezzo nei negozi è tuttora 69,90€..quindi non penso di scendere al di sotto..al massimo se non riesco a venderlo con consegna a mano lo venderò con spedizione (e lì potrei anche sbizzarrirmi sui 35€ guardando le valutazioni)
ciauZ |
 |
 |
|
Discussione  |
|