Autore |
Discussione  |
bircastri
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: manfredonia
|
Inserito il - 20/01/2009 : 15:01:57
|
Salve ragazzi sapte x caso dove la prof. metterà i risultati?
|
Michael |
|
santdo
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/01/2009 : 16:35:55
|
Credo in bacheca al quinto piano oppure alcune volte li ha messi dietro la porta del suo ufficio!!!Chissà quando usciranno!Voglio chiederti un favore:quando escono i risultati se ti capita di andare vedi l'esito della prova di "Stasolla"???Grazie grazie anticipatamente!!! |
santdo |
 |
|
cassiosteel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/01/2009 : 16:50:53
|
Ma non li mette su internet di solito? |
 |
|
bircastri
Utente medio

|
Inserito il - 20/01/2009 : 17:46:56
|
booooo, di solito il sito internet serve anche per questo ma nel suo sito non ho mai trovato i risultati dei laboratori...
se qualcuno sa se e dove sono usciti spargesse la voce per favore!!!! |
Michael |
 |
|
breakinlord
Nuovo Utente

Città: Bari
|
Inserito il - 20/01/2009 : 20:39:28
|
si, spargesse la voce, anche se trovo stupido da parte della prof non utilizzare un mezzo di divulgazione, probabilmente il migliore, come internet, non credo che le costi molto uppare un pdf in più sul sito |
 breakinlord@ http://forum.sohead.org/ |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 20/01/2009 : 22:02:10
|
molti docenti lo ritengono una violazione della privacy...
secondo me, risolvibile, "uppando" il pdf con solo le matricole e i voti e magari inserendo una password al file, comunicata il giorno della prova. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
luvis
Utente medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Palermo
|
Inserito il - 21/01/2009 : 10:02:54
|
cioè volete dire che nell'era di internet e per di più in un corso di informatica, i prof non usano internet per pubblicare i risultati? vabbè... comunque io avrei una proposta..senza stare a chiedere ad un unica persona di controllare tutti i voti, sarebbe più semplice che chiunque andasse e trovasse i risultati facesse una foto e la mettesse qui... o no? |
Modificato da - luvis in data 21/01/2009 10:03:36 |
 |
|
noname
Utente medio

Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 21/01/2009 : 10:22:43
|
L'anno scorso per basi e reti ha messo i risultati online.
|
 |
|
breakinlord
Nuovo Utente

|
Inserito il - 21/01/2009 : 17:46:40
|
Citazione: Messaggio inserito da luvis
cioè volete dire che nell'era di internet e per di più in un corso di informatica, i prof non usano internet per pubblicare i risultati? vabbè... comunque io avrei una proposta..senza stare a chiedere ad un unica persona di controllare tutti i voti, sarebbe più semplice che chiunque andasse e trovasse i risultati facesse una foto e la mettesse qui... o no?
ottima idea, a me sinceramente mi pesa il cul* ad arrivare all'università con il rischio di non trovare nemmeno i risultati
anche perchè questo è periodo di esami e dovendo studiare sarebbe un enorme perdita di tempo. |
Modificato da - breakinlord in data 21/01/2009 17:48:23 |
 |
|
Egno
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 21/01/2009 : 21:34:19
|
Ragazzi ma a proposito del laboratorio, qualcuno ha capito alla fine quanto e come influisce sul voto finale? |
 |
|
santdo
Utente medio

|
Inserito il - 22/01/2009 : 09:39:12
|
influisce ben poco!!!superare lo scritto con dell'aquila è un'impresa... Vabbè cmq se andate a vedere i risultati,pubblicateli,grazieeee!!! |
santdo |
 |
|
breakinlord
Nuovo Utente

|
Inserito il - 22/01/2009 : 15:06:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Egno
Ragazzi ma a proposito del laboratorio, qualcuno ha capito alla fine quanto e come influisce sul voto finale?
i cfu totali sono 9 e sono dati da 7 cfu per lo scritto e 2 er il lab, quindi il voto dello scritto, se prendi 30 al lab, te lo alzerà di all'incirca 2 punti
es. se prendi 30 al lab e 24 allo scritto alla fine devi fare la media pesata: [(30*2)+(24*7)]/9=25.33333.... |
Modificato da - breakinlord in data 22/01/2009 15:07:39 |
 |
|
santdo
Utente medio

|
Inserito il - 23/01/2009 : 12:48:41
|
ragà ancora niente risultati???? |
santdo |
 |
|
bircastri
Utente medio

|
Inserito il - 23/01/2009 : 14:03:41
|
se qualcuno sa se i risultati sono usciti spargesse la voce............ x favore! |
Michael |
 |
|
joe_abruzzi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/01/2009 : 16:35:09
|
anche io in attesa dei risultati, mi sa che li scoprirò lunedì |
 |
|
noname
Utente medio

|
Inserito il - 23/01/2009 : 18:29:57
|
Il primo appello scritto di basi è stato spostato al 27 gennaio. A questo punto i risultati li avremo sicuramente lunedì!
|
 |
|
santdo
Utente medio

|
Inserito il - 24/01/2009 : 09:28:11
|
ragazzi gentilmente lunedì quando andate in facoltà a vedere i risultati fate una foto e la pubblicate???vi ringrazio tanto!! Ps Oppure vedete il cognome 'stasolla'!! Grazieeeeeeeee |
santdo |
 |
|
breakinlord
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/01/2009 : 11:09:11
|
Citazione: Messaggio inserito da santdo
ragazzi gentilmente lunedì quando andate in facoltà a vedere i risultati fate una foto e la pubblicate???vi ringrazio tanto!! Ps Oppure vedete il cognome 'stasolla'!! Grazieeeeeeeee
se devono vedere solo il tuo cognome a sto punto fcciano un servizio per la comunità...
comunque continua a sperare che pubblichino i risultati online |
 |
|
santdo
Utente medio

|
Inserito il - 25/01/2009 : 12:14:28
|
io non ci spero perchè so che la lisi non ha mai messo risultati on-line!!! |
santdo |
 |
|
noname
Utente medio

|
Inserito il - 25/01/2009 : 16:15:07
|
Citazione: Messaggio inserito da santdo
io non ci spero perchè so che la lisi non ha mai messo risultati on-line!!!
Ti sbagli, l'anno scorso ha messo online tutti i risultati delle prove di basi e delle prove di reti.
|
 |
|
supernova87
Utente medio

Città: MOLFETTA
|
Inserito il - 25/01/2009 : 23:29:08
|
Citazione: Messaggio inserito da noname Ti sbagli, l'anno scorso ha messo online tutti i risultati delle prove di basi e delle prove di reti.
Confermo! L'anno scorso ha messo nome, cognome e numero di matricola di tutti!!! altro che LEGGE SULLA PRIVACY!!! Con l'anno nuovo se son tutti impazziti...la gente sta sbarellando de testa...de brutto...  |
 |
|
Discussione  |
|