Autore |
Discussione  |
|
Neosz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/01/2009 : 10:41:48
|
Cari ragazzi,
qualcuno sa quando riprendono le lezioni dopo il periodo natalizio?
Grazie
|
|
peano
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/01/2009 : 10:47:14
|
se ricordo bene la prof disse che il 7 gennaio è rosso accademico, quindi nn si viene. Per questo motivo le lezioni riprenderanno dalla prox settimana..attendo cmq una conferma di quanto ho detto.. |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 06/01/2009 : 12:44:38
|
il 13 ricominciano le lezioni di metodi, mi sa con la del buono, perchè disse che a gennaio il prof lopez non sarebbe venuto, e ci doveva dare conferma che le lezioni sarebbero state spostate al dipartimento di matematica alle 9.00 e non più alle 8.30, magari le mando una mail e vi faccio sapere. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 06/01/2009 : 13:19:04
|
Come detto a lezione, il 13 ci vediamo in aula magna alle ore 8:30. Nel caso in cui sarò riuscita a trovare un'altra aula, ne darò comunicazione il giorno 13.
Nicoletta Del Buono
> > Salve, sono una studentessa del suo corso Metodi numerici I della laurea > > magistrale in informatica, volevo avere conferma o meno dello > > spostamento delle lezioni in un'aula del dipartimento di matematica e > > del relativo cambiamento di orario dalle 8,30 alle 9.00. > > La ringrazio dell'attenzione, > > cordialmente, xxx |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
|
 |
|
ndelbuono
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 07/01/2009 : 12:36:08
|
Cari Studenti, vi vorrei comunicare che la lezione del giorno 13 Gennaio avrà inizio alle ore 9:00 (anzichè alle 8:30 in aula Magna a Informatica) e si terrà presso l'aula VI del Dipartimento di Matematica. Il termine è previsto alle ore 13:00. In tale sede vi comunicherò gli eventuali nuovi orari (e luoghi) di lezione per il mese di Gennaio. Questa mia comunicazione sostituisce la risposta alla mail del collega. Auguro a tutti buon anno. Nicoletta Del Buono |
Prof Nicoletta Del Buono |
 |
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 07/01/2009 : 17:03:11
|
Scusate tanto, ma un avviso del genere non dovrebbe essere presente anche sulla PAGINA UFFICIALE della professoressa? (dove in genere, vengono inseriti tutti gli avvisi)
C'è qualcosa di strano in questo "avviso"....forse si tratta di un utente "buontempone" che si spaccia per la prof ??? |
Modificato da - oldboy in data 07/01/2009 17:04:06 |
 |
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 07/01/2009 : 19:50:29
|
Citazione: Messaggio inserito da oldboy
Scusate tanto, ma un avviso del genere non dovrebbe essere presente anche sulla PAGINA UFFICIALE della professoressa? (dove in genere, vengono inseriti tutti gli avvisi)
C'è qualcosa di strano in questo "avviso"....forse si tratta di un utente "buontempone" che si spaccia per la prof ???
ma credo e spero di no..secondo me è la vera prof. |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 07/01/2009 : 20:35:51
|
http://informatica.uniba.it/info_comuni/bacheca.php => sezione Laurea Magistrale |
|
 |
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 07/01/2009 : 21:46:30
|
quindi ringraziamo la prof che si è presa la briga di venire a postare su questo foro ;)
e poi c'è gente che critica questo sito ;) |
 |
|
|
Discussione  |
|