Autore |
Discussione  |
|
mysy82
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/12/2008 : 01:57:26
|
Ciao a tutti  devo svolgere un'intervista che mi serve per un progetto di un esame.Se volete aiutarmi potete rispondere a queste domande.
1)Cosa preferisci fare nel tempo libero? 2)Ti piace disegnare? 3)Leggi i Manga(fumetti giapponesi)? 4)Disegni in stile Manga?
Grazie a tutti coloro che risponderanno 
|
Vivir con miedo es como vivir a medias |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/12/2008 : 08:56:39
|
1) Ballo, studio Astronomia, faccio sport 2) no. 3) no. 4) no. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 06/12/2008 : 12:39:09
|
che esame è? |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

Città: Bari
|
Inserito il - 06/12/2008 : 12:49:48
|
1) uscire con gli amici 2) no 3) si, ne leggo molti 4) no |
i am teh pwnerer |
 |
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 06/12/2008 : 13:06:21
|
1)internet per informarmi(sopratutto tecologia)/cazzeggiare 2)mi piacerebbe, ma sono scarsissimo(vale disegnare in paint?) 3)no...xò ho da poco comprato il mio primo fumetto(ma nn manga) 4)no |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
wiklex
Utente medio

|
|
Galgantur
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 06/12/2008 : 16:55:46
|
1) giocare al pc, cazzeggiare al pc, informarmi al pc, guardare il pc,adorare il pc, fare sacrifici al pc, idolatrare il pc... ma non mi piace stare al pc 2) solo per necessità (design siti o cose del genere) ma sempre al pc (the Gimp) 3) si, attualmente hunter x hunter e trigun quando ho i soldi (cioè mai) 4) no |
 |
|
|
Discussione  |
|