| Autore |
Discussione  |
|
|
tremenda
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Cittā: Bari
|
Inserito il - 03/06/2004 : 21:45:15
|
Per caso qualcuno di voi presenta il progetto anzichč fare il laboratorio? Ho alcuni dubbi: 1) Bisogna consegnarlo 6 giorni prima della prova orale, ma da quando abbattista fa l'orale???   2) Bisogna indicare sul "modulo di prenotazione al laboratorio" che si porta il progetto, ma what's modulo???
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 04/06/2004 : 02:07:54
|
| di che proj si tratta? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
Cittā: Bari
|
Inserito il - 04/06/2004 : 21:42:42
|
giusta deduzione cathall!
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
Utente medio

Prov.: Bari
Cittā: Monopoli
|
Inserito il - 06/06/2004 : 19:36:08
|
dal sito del prof. Ferilli:
"agli studenti iscritti ad anni precedenti viene data la possibilitā di scegliere tra la prova pratica in laboratorio e la consegna del progetto secondo l'anno di corso. L'eventuale scelta del progetto andrā comunicata al docente sul modulo di prenotazione per l'esame di laboratorio. Il progetto č da consegnare IMPROROGABILMENTE entro 6 giorni dalla prova orale per poter sostenere l'orale (nel caso sia festivo, la scadenza slitta al primo giorno lavorativo precedente)."
la data del primo orale di giugno č il 18. quindi entro l'11 andrebbe consegnato il compilatore (xkč il 12 č sabato). la scelta di portare il progetto si dovrebbe comunicare VERBALMENTE al prof., il quale si incarikerā di inserire il nominativo dello studente nell'apposito modulo di prenotazione. perchč se sulla sua porta non č affisso nessun modulo di prenotazione, bisognerebbe bussare alla porta e chiedere direttamente, e quindi parlandoci, al prof. cmq domani spero di andare a bari, cosė vedo effettivamente com'č la situazione. |
"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano |
 |
|
|
Utente medio

Prov.: Bari
Cittā: Monopoli
|
Inserito il - 08/06/2004 : 22:38:10
|
le prenotazioni per il laboratorio del 10 giugno sono state ritirate ieri dal prof. Ferilli. C'era un foglio di prenotazioni dietro la sua porta, da quel ke so, io sono stato il quarto della lista, quindi pokini, e tutti che presentano il progetto. aspetto solo di prenotare l'appello del 14. |
"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano |
 |
|
| |
Discussione  |
|