Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/11/2008 : 15:05:42
|
Ieri sera in località Polignano a Mare, presso il pub Lighthouse, sito in Via San Vito, ha fatto irruzione un cane pastore tedesco di grossa taglia. A parte il panico creatosi all'inizio, il cane era docilissimo ed indifeso, era tutto bagnato ed aveva freddissimo. Per evitare problemi in sala l'ho portato fuori dal locale, ma vi assicuro, mi si è stretto il cuore. Non avevo mai visto un cane piangere, prima di ieri. Faccio un appello a qualcuno che abbia la possibilità di accoglierlo in una casa con giardino o in qualche villa: il cane è stato sicuramente abbandonato in quanto presentava un pelo lucidissimo ed era quasi certamente di razza (vista la stazza). Nel caso qualcuno abiti in zona, se possibile portategli qualche coperta... mi dispiace tantissimo...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
wiklex
Utente medio

|
Inserito il - 24/11/2008 : 16:47:06
|
e se il cane non fosse stato abbandonato??? magari c'è un padrone che lo sta cercando, fossi in te andrei dalla polizia a dire che hai trovato questo bellissimo cane, se è come penso (e spero) io il suo padrone avrà già fatto la denuncia... altrimenti si può fare un controllo sul chip (se ce l'ha)...
facci sapere come si risolve la situazione... |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/11/2008 : 16:50:03
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
e se il cane non fosse stato abbandonato??? magari c'è un padrone che lo sta cercando, fossi in te andrei dalla polizia a dire che hai trovato questo bellissimo cane, se è come penso (e spero) io il suo padrone avrà già fatto la denuncia... altrimenti si può fare un controllo sul chip (se ce l'ha)...
facci sapere come si risolve la situazione...
niente collare e sinceramente (come possono confermare gli amici che erano con me) ho cercato il chip sottopelle ma senza risultati... ad ogni modo credo che farò come hai detto |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/11/2008 : 17:49:00
|
spargo la voce tra gli amici, anche se è sempre difficile riuscire a trovare sistemazione per cani di grossa taglia.. io purtroppo non ho più posto in casa mia :( |
i am teh pwnerer |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/11/2008 : 18:00:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
spargo la voce tra gli amici, anche se è sempre difficile riuscire a trovare sistemazione per cani di grossa taglia.. io purtroppo non ho più posto in casa mia :(
non credo sia un cane da tenere in casa, forse la foto inganna ma è molto grande |
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/11/2008 : 21:19:18
|
io un paio di anni fa ho trovato un husky nelle stesse condizioni, adulto.. ho un giardinetto ma lo teniamo sempre in casa perchè non vuole restare solo :D Cmq per chi ama gli animali tentare di tenerlo in casa non nuoce, se è stato abbandonato magari era abituato a vivere in casa (come nel mio caso), certo bisogna mettersi d'impegno ma ne vale la pena. |
i am teh pwnerer |
 |
|
wiklex
Utente medio

|
|
|
Discussione  |
|