Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA
 Generale
 Attenzione alle "NUOVE" associazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Giginho


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 17/11/2008 : 04:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlartZero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AlartZero Invia a AlartZero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da StuRedman

Nulla è dovuto, e riuscire a fare qualcosa in cambio di "niente" è una cosa rara.
Un applauso a tutti quelli che fanno questo. :)



quoto

Citazione:
Messaggio inserito da pbolo
Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!

Torna all'inizio della Pagina

vanemioudu
Rappresentante Pensionato

network


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli


Inserito il - 20/11/2008 : 20:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanemioudu Invia a vanemioudu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello riprendere queste discussione , mi porto indietro da anni, solo che ora da pensionato posso dire veramente tutto, ma tutto tutto.
Per chi non mi conosce sono Valerio Migailo e sono stato rappresentante di Facoltà dal 2002 poi diventato membro della giunta, e poi per 2 volte consegutive rappresentante del corso di laurea in informatica. Ho scritto il mio Curriculum non per vantarmi, ma per far capire che quello che scrivo lo scrivo perchè ho unpò di esperienza.
Comincio dicendo che ogni associazione che poi diventa lista ha interesse a candidare gente in facoltà dove magari non esiste, perchè mettiamo caso che una lista che si chiama topolino, riesce a candidare 10 persone alla facoltà di scienze, queste dieci persone devono andare male porteranno 100 voti alla lista topolino scatteranno 2 0 3 consiglieri in facoltà, ma a chi dirige topolino de consigieri in facoltà non gliene frega niente, perchè al topolone interessa che i topolini piccoli portino al senato al cda e all edisu quei 100 voti che hanno preso alla facoltà. La maggior parte delle volte lo studente quando va a votare vota la stessa lista per tutti gli organi, perciò il topolone si prenderà i 100 voti ad ogni organo.
Spero di essere stato chiaro.
Topolone se non trovava i candidati in questa facoltà riusciva a prendere questi 100 voti? la risposa è sicuramente no.
Due le liste che stanno al campus quali sono?
Quello che dico ora è pura obiettività, e la carta canta. Studenti Indipendenti, Azione e mi fermo qui, quante presenze hanno sui verbali sia di corso di laurea e sia di facoltà?
Non sò rispondere perchè purtroppo non ho i verbali d'avanti, ma sono sicuro che più di 3 o 4 non ne hanno.
Non voglio essere cattivo, può essere che queste associazioni lavorino molto bene negli altri corsi di laurea, ma nel dib non hanno mai fatto niente. Il SI sò che lavora molto bene a biologia, e la come ex rappresentante udu, sono sicuro che noi come associazione non siamo stati bravi in quest ultimo triennio. Però ragazzi/e lo potete anche chiedere ai docenti di tutti e tre i corsi del dib chi si è veramente spaccato il c..o in questi ultimi 6 anni è stata un unica associazione.
Non parlo degli altre associazioni perchè non meritano neanche di essere citate, ho sentito che sono tornati studenti per l'università e obiettivo studenti. No Comment. Quello che ho detto sino ad ora non è politica ma è la realtà dei fatti.

SENZA DUBBIO UDU
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/11/2008 : 22:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da w4nderlust

Bho mi sembra un po' una sparata sul muzzo. Se ci sono dei disonesti bisogna dire chi sono e dimostrare la loro disonestà, altrimenti questo appello cade nel vuoto. Un po' come se si facesse la campagna parlamento pulito senza dire chi sono i parlamentari condannati in via definitiva.



salve sono tornato in pace :)
la lista e l'"ikea" ;)

come da tradizione per le liste "meteora" le tipe sono caruccie e manco tanto sceme questa volta ...

Quando andrete a votare:
placate i vostri istinti primordiali ...
spegnete l'augello e accendete il cervello ;D

io quest'anno nn mi candido percio' non scrivete battisti sulle tessere grazie ;D

battistis[d0t]altervista[d0t]org

Modificato da - battistis in data 20/11/2008 22:21:21
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/11/2008 : 22:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da linea77

Beh ci sarà pur qualche nuova associazione che ha intenzioni serie...
Il tuo appello mi assomiglia tanto al famoso "italiani, non disperdete i vostri voti nei partiti piccoli!"



per niente :)

sono le persone che hanno le intenzioni, è sono quelle che dovete votare...
le associazioni che spuntano in prossimita delle elezioni servono solo a portare voti e poi vi lasciano soli ...
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/11/2008 : 22:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanemioudu


SENZA DUBBIO UDU


ehehe
vabbe dai il SI sembra avere buone intezioni quest'anno ... staremo a vedere poi se oltre le show card farano anche loro po' di "show" in consiglio come facevamo voi :D

ogni tanto ci ripenso ad Alty e mi dispiace un po' in fondo ... ma molto in fondo

invece ad Impy non sai quanto avrei voluto dargli un bacio in testa :)

battistis[d0t]altervista[d0t]org
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/11/2008 : 22:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alitoDV


Ricordatevi delle liste che sn sempre esistite a scienze


ok ci provo ...
Citazione:

(vedi udu,


si è vero
Citazione:

vedi studenti indipendenti,


belle fig3 :D si mi ricordo
Citazione:

vedi azione (O_O),


dove dovrei guardare scusa?
ah si gli amici di silvio ...
:)
Citazione:

vedi new team)


quelli di new team io gli ho sempre visti sbattersi parecchio ... ma a farmacia dove è giusto che sia

non so poi cos'altro abbiano fatto per la facc di scienze ... ma cmq. farmacia nn fa parte di scienze MM FF NN e se non sbaglio hanno un loro rettore, gestiscono loro i fondi ecc ...

Citazione:

<---- (non è campagna, sono davvero le associazioni che esistono qui al campus)


bravo, al campus
nn credo molto a scienze e ancora meno al dib
Citazione:

Ciao a tutti e scusate la noia :D


figurati anche io mi annoio quando c'e' la politica di mezzo :)

Modificato da - battistis in data 20/11/2008 22:33:25
Torna all'inizio della Pagina

vanemioudu
Rappresentante Pensionato

network


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli


Inserito il - 21/11/2008 : 00:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanemioudu Invia a vanemioudu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Battisti sei sempre folkloristico,anch io certe volte ci penso agli show dei consigli, che ricordi.....
Cmq per precisazione farmacia è una facoltà diversa dalla nostra, ma fa sempre parte dell'Università degli Studi di Bari, perciò hanno lo stesso nostro rettore.
New Team una cosa devo dire il nome è fantastico.
Torna all'inizio della Pagina

Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

PLATYPUS


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani


Inserito il - 21/11/2008 : 01:18:19  Mostra Profilo Invia a Gabri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabe in ogni caso queste associazioni non sono presneti su questo forum, e direi di non buttare me*da gratuitamente.
a mio parere poi, quando si parla di cariche piccole: corso di laurea, facoltà, quello che dovrebbe spingere è il voler far bene e non la sigla con cui ci si candida.
l'anno scorso si è dato tantissimo da fare per una questione che mi riguardava un ragazzo di Azione eppure sapeva benissimo che sono dell'UDU.
un consiglio che io darei è di votare chi vale.
perchè l'importante è che ci rappresenti gente che vale, e non persone che dopo le elezioni spariscono.
l'altra cosa importante è andare a votare, perchè altrimenti anche se uno vale non avrà la possibilità di dimostrarlo e questo va solo a nostro svantaggio.

rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE
rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN.
lista LINK

informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

0415_da_Marily


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


Inserito il - 21/11/2008 : 18:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albatro Invia a Albatro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabri


l'anno scorso si è dato tantissimo da fare per una questione che mi riguardava un ragazzo di Azione eppure sapeva benissimo che sono dell'UDU.


concordo. è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.......... bwahahwhawhaha

* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe)
* C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V)
* Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla)
* Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)

www.linkbari.it

http://www.facebook.com/claudio.siciliano
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 22/11/2008 : 20:28:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabri

vabe in ogni caso queste associazioni non sono presneti su questo forum, e direi di non buttare me*da gratuitamente.


è vero, a questo punto sarebbe interessante averli qui per un confronto ...
Citazione:

l'anno scorso si è dato tantissimo da fare per una questione che mi riguardava un ragazzo di Azione eppure sapeva benissimo che sono dell'UDU.


si me lo ricordo, è stato davvero in gamba
peccato sia sparito pero' :(
ragazzo di azione se ci sei batti un post :)

Citazione:
Messaggio inserito da Albatro


concordo. è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.......... bwahahwhawhaha


le kid tu :D

cmq. io l'impressione ...

che al resto del forum questa storie delle elezioni dei LORO rappr. non interessi minimamente

che non sanno quale sia la differenza tra avere un rappr. e nn averlo
magari ogni ex o futuro rappr. qui presente potrebbe aprire un suo 3d-blog a riguardo, giusto' cosi' per farsi un po' di "sana" pubblicità pre-post-elettorale

che il giorno delle elezioni i candidati VERI saranno costretti come al solito a TIRARE gli studenti verso i seggi o strapparli dalle altre associazioni "meno vere" :(

infine se fossi admin di questo forum almeno un messaggino nella home o un 3d in rilievo sull'argomento lo farei, cosi' giusto per coinvolgere gli studenti e spiegarli da differenza di cui parlavo tra avere e non avere un rappr. VERO

Torna all'inizio della Pagina

airbag
utente salvato da un

airbag

Città: manchester


Inserito il - 22/11/2008 : 21:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di airbag  Invia a airbag un messaggio AOL Invia a airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da battistis

cmq. io l'impressione ...

che al resto del forum questa storie delle elezioni dei LORO rappr. non interessi minimamente

che non sanno quale sia la differenza tra avere un rappr. e nn averlo
magari ogni ex o futuro rappr. qui presente potrebbe aprire un suo 3d-blog a riguardo, giusto' cosi' per farsi un po' di "sana" pubblicità pre-post-elettorale

che il giorno delle elezioni i candidati VERI saranno costretti come al solito a TIRARE gli studenti verso i seggi o strapparli dalle altre associazioni "meno vere" :(





<>Can't you see them?
Can't you see them?
roots can't hold them
Bugs console them<>
<big><big><big><i><font color="#000033">since
yourheadisshacking
inthat
yourarmsareshacking
inthat
yourfeetareshacking
cause
theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 23/11/2008 : 19:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo prendo come un sono d'accordo :)

cmq. continuando a parlare male dell'"ikea" :)
se vi trovate un mano una cosa allucinante come questa ...

[edit]
post seguente, sto uplodando da un'altra parte xche sto forum ha un bbcode un po' "strano" e non si possono modificare i post dopo qualche minuto :(((
[/edit]
... be siete caduti nella "trappola" :(

ditemi voi se un'associazione che fa gli sconti ai solarium ha intenzione di sbattersi per gli studenti nei vari consigli :D

Modificato da - battistis in data 23/11/2008 19:59:13
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 23/11/2008 : 20:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://img219.imageshack.us/my.php?image=ikeaww6.jpg
.
http://img219.imageshack.us/my.php?image=ikeaww6.jpg

Allegato: ikea.rar
1149,45 KB

Modificato da - battistis in data 23/11/2008 20:15:34
Torna all'inizio della Pagina

alitoDV
Utente medio

studenti Indipendenti


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle


Inserito il - 28/11/2008 : 22:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alitoDV  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alitoDV Invia a alitoDV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sn perso tanta discussione perchè sti giorni tra stop133, assemblea, raccolta firme e propaganda e scaz*i con i"compagni/amici/nemici" dell'udu, tornavo a casa alle 11 e l'unica cosa che mi aspettava era il letto :D

vorrei puntualizzare alcune cose, cercando di non cadere nel polemico e nuovamente nel noioso...

Citazione:
Senato? mmm.. mi pare 600,00 € al mese.. maa.. non sono sicuro.. però ribadisco che per me è una cazzata essere pagati al CDA e al Senato..


vero, può sembrare una cazzata ma in cda e senato si ha un'indennità e il gettone di presenza, che se nn ricordo male, vale sui 900 euro. Ma tenete presente che il rappresentante, a differenza del docente, non è un lavoratore la maggior parte delle volte non ha soldi che da mamma e papà giusto?
però non tutti sanno che in cda e senato si è perseguibili civilmente e penalmente per le decisioni prese... cioè, se i centrali decidono che Battisti deve lasciare l'università, e Battisti fa ricorso e lo vince, i centrali (quindi tutti i componenti) devono cmq risarcire Battisti, allora allo studente si da la possibilità di tutelarsi.

In CdL (laurea) e in Facoltà, diciamo che i problemi in cui puoi incorrere sono minori, per questo non esiste un'indennità.

Citazione:
Che bello riprendere queste discussione , mi porto indietro da anni, solo che ora da pensionato posso dire veramente tutto, ma tutto tutto.
Per chi non mi conosce sono Valerio Migailo e sono stato rappresentante di Facoltà dal 2002 poi diventato membro della giunta, e poi per 2 volte consegutive rappresentante del corso di laurea in informatica. Ho scritto il mio Curriculum non per vantarmi, ma per far capire che quello che scrivo lo scrivo perchè ho unpò di esperienza.
Comincio dicendo che ogni associazione che poi diventa lista ha interesse a candidare gente in facoltà dove magari non esiste, perchè mettiamo caso che una lista che si chiama topolino, riesce a candidare 10 persone alla facoltà di scienze, queste dieci persone devono andare male porteranno 100 voti alla lista topolino scatteranno 2 0 3 consiglieri in facoltà, ma a chi dirige topolino de consigieri in facoltà non gliene frega niente, perchè al topolone interessa che i topolini piccoli portino al senato al cda e all edisu quei 100 voti che hanno preso alla facoltà. La maggior parte delle volte lo studente quando va a votare vota la stessa lista per tutti gli organi, perciò il topolone si prenderà i 100 voti ad ogni organo.
Spero di essere stato chiaro.
Topolone se non trovava i candidati in questa facoltà riusciva a prendere questi 100 voti? la risposa è sicuramente no.
Due le liste che stanno al campus quali sono?
Quello che dico ora è pura obiettività, e la carta canta. Studenti Indipendenti, Azione e mi fermo qui, quante presenze hanno sui verbali sia di corso di laurea e sia di facoltà?
Non sò rispondere perchè purtroppo non ho i verbali d'avanti, ma sono sicuro che più di 3 o 4 non ne hanno.
Non voglio essere cattivo, può essere che queste associazioni lavorino molto bene negli altri corsi di laurea, ma nel dib non hanno mai fatto niente. Il SI sò che lavora molto bene a biologia, e la come ex rappresentante udu, sono sicuro che noi come associazione non siamo stati bravi in quest ultimo triennio. Però ragazzi/e lo potete anche chiedere ai docenti di tutti e tre i corsi del dib chi si è veramente spaccato il c..o in questi ultimi 6 anni è stata un unica associazione.
Non parlo degli altre associazioni perchè non meritano neanche di essere citate, ho sentito che sono tornati studenti per l'università e obiettivo studenti. No Comment. Quello che ho detto sino ad ora non è politica ma è la realtà dei fatti.

SENZA DUBBIO UDU


Questo secondo me è rimanere solo radicati a qualcosa che forse e molto probabilmente nn esiste più... perchè dal parlare di realtà associative e di rappresentanza, al parlare di singole persone che esistono nelle varie aulette, ce ne passa...
E questa è comunque una lezione appresa dai "tuoi" ragazzi udu :) per cui, se un singolo (anche facente parte di un'associazione) fa qualcosa, di certo non è responsabilità dell'associazione... ok bene, se al dib, i vecchi candidati SI non hanno portato a termine la lora "missione-rappresentanza" è semplicemente perchè erano le persone a nn volerlo fare, ma la linea di pensiero SI è ben definita cmq... e sempre. Io personalmente mi sn sempre sentito in dovere di difenderla, e forse per questo mi sn guadaganto la stima dei ragazzi del palazzo delle aule.
Perchè, per quello che so io, anche l'udu ha avuto più di GIOVANNI come rappresentanti, eppure, io stesso conosco solo giovanni, che cmq stimo tantissimo.
Ripeto, nn voglio accendere polemiche, solo mi sembrava giusto dire le cose come stavano :)

Citazione:
Non parlo degli altre associazioni perchè non meritano neanche di essere citate, ho sentito che sono tornati studenti per l'università e obiettivo studenti. No Comment. Quello che ho detto sino ad ora non è politica ma è la realtà dei fatti.


e anche su questo mi viene cmq da dire qualcosa... perchè Davide, candidato Obiettivo studenti, ha dato anche una mano, e grossa a me e giovanni nell'organizzazione del gruppo di informatica contro la 133, non dimentichiamocelo...

quindi, SENZA DUBBIO "CHI SI SBATTE E LA FACOLTA' LA VIVE IN PRIMA PERSONA" mi sentirei di scrivere :)

scusate ancora il mio essere prolisso a volte, ma penso che chiunque lo diventerebbe se dovesse difendere sua figlia da un' accusa di zoxxolagio solo con le parole :D
Ciao a ttti!

Aldo Campanelli
Rappresentante degli studenti CdL Informatica Triennale
CdF Scienze MM.FF.NN.
Spakkam tutt :D www.siamoindipendenti.com
Torna all'inizio della Pagina

Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

0415_da_Marily


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


Inserito il - 28/11/2008 : 23:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albatro Invia a Albatro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi trovi parzialmente d'accordo con te. a me, infatti, viene da dire che SPESSO QUALCUNO preferisce candidare cani e porci piuttosto che persone che ci tengono, appassionate e che credono in quel che fanno. e se è così è ovvio che non ci si può trovare di fronte dei rappresentanti validi/che durano..

* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe)
* C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V)
* Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla)
* Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)

www.linkbari.it

http://www.facebook.com/claudio.siciliano
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 29/11/2008 : 10:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Battisti deve lasciare l'università, e Battisti fa ricorso e lo vince, i centrali (quindi tutti i componenti) devono cmq risarcire Battisti,


è uno skerzo vero :)
... me ne vado me ne vado, me ne sto andando, me ne voglio andare ...
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 29/11/2008 : 11:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alitoDV ma sei quel ragazzo in gamba con la barba del SI?
mettici il sopranomme dai
alla fine un po' di buona pubbl. elettorale per una brava persona non fa male!

dai vanemioudu non è cattivo, ie nu brav uaglion e ci crede veramente in quello che dice e in quello che fa ... giusto?
... e solo che non ha capito che la kefia "non è la migliore delle sciarpe" per proteggersi dal freddo :D

Torna all'inizio della Pagina

vanemioudu
Rappresentante Pensionato

network


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli


Inserito il - 29/11/2008 : 14:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanemioudu Invia a vanemioudu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Battisti non ti sopporto più. ahahahahahahahhahhah
alitoDv scusami non volgio fare polemica anche perchè Giovanni mi aveva parlato di te tempo fa positivamene, ma qual 'è la linea di pnsiero del SI? Non ti sto prendendo in giro la vorrei veramente sapere, anche perkè dop l udu siete l associazione che mi sta più simpatica.
Ciauz
Torna all'inizio della Pagina

vanemioudu
Rappresentante Pensionato

network


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli


Inserito il - 29/11/2008 : 14:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanemioudu Invia a vanemioudu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*/Il SI sò che lavora molto bene a biologia, e la come ex rappresentante udu, sono sicuro che noi come associazione non siamo stati bravi in quest ultimo triennio. Però ragazzi/e lo potete anche chiedere ai docenti di tutti e tre i corsi del dib chi si è veramente spaccato il c..o in questi ultimi 6 anni è stata un unica associazione.
Non parlo degli altre associazioni perchè non meritano neanche di essere citate, ho sentito che sono tornati studenti per l'università e obiettivo studenti. No Comment. +/

VOGLIO PRECSARE CHE QUANDO DICEVO CHE NOI COME ASSOCIAZIONE NON SIAMO STATI BRAVI IN QUEST'ULTIMO TRIENNIO, MI RIFERIVO ALLA RAPPRESENTANZA NEL CDL DI BIOLOGIA.

CIAO CIAO
Torna all'inizio della Pagina

alitoDV
Utente medio

studenti Indipendenti


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle


Inserito il - 30/11/2008 : 23:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alitoDV  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alitoDV Invia a alitoDV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la linea di pensiero di Studenti Indipendenti? facile mi sembra...
Garantire il diritto allo studio e soprattutto rendere la vita universitaria serena, permettere agli studenti di (cito il volantino) "non vivere l'università solo come un autogrill dove uno arriva, mangia e se ne va, ma soprattutto come un'entità di proprietà di noi studenti, e quindi da vivere a 360°"

Tu dirai, il nostro valore aggiunto qual'è?
io risponderò... L'INDIPENDENZA :D
Volendo esasperare l'esempio, studenti indipendenti è un insieme di collettivi che si riunisce sotto un unico simbolo :D

Aldo Campanelli
Rappresentante degli studenti CdL Informatica Triennale
CdF Scienze MM.FF.NN.
Spakkam tutt :D www.siamoindipendenti.com
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,3 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000