| Autore |
Discussione  |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/05/2004 : 18:18:10
|
Ok ragazzi...ke ne dite di formulare qualke proposta per la data del 2° esonero?...
io e chilavert votiamo per l'11/06 ma ovviamente spero ke in molti diciate la vostra...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/05/2004 : 18:19:40
|
| ottima data... considerando che dopo il secopndo esonero di fondamenti abiamo una settimana per rivedere tutto |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/05/2004 : 01:24:00
|
| ...per me una data vale l'altra, quindi mi associo alla vostra proposta...vi chiedo solo un favore, visto che non seguo potreste comunicare in questo forum la data quando viene fissata? grazie tante |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 23/05/2004 : 12:38:20
|
| Anch'io tifo per l'11/6 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/05/2004 : 12:41:51
|
| nessuno segue calcolo numerico??? eppure nn siamo proprio pochi in aula.. |
pbolo

|
 |
|
|
mikcim
Utente medio

|
Inserito il - 24/05/2004 : 13:05:04
|
| Per me sarebbe l'ideale,dato che lavoro,avere qualche giorno in piu' per rivedre il tutto.Vada l'11/06 |
 |
|
|
style
Utente giovane

|
Inserito il - 26/05/2004 : 14:56:54
|
| a me va bene 11/06 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 26/05/2004 : 15:09:16
|
| Ragazzi purtroppo nn si farà l0undici l'esonero, bensi il sedici... ahimè...mi gratterò le orekkie fino a quel giorno...vabbè... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
style
Utente giovane

|
Inserito il - 28/05/2004 : 19:50:51
|
giusto per chiarire... ma di che corso state parlando? A o B?  |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 29/05/2004 : 10:15:52
|
Corso A e l'esonero, causa mancanze di aule il 16, si farà il 17 giugno...
2° ESONERO: 17/06/2004 ore 9 Aula 2 |
Un blog farlocco |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/06/2004 : 11:18:39
|
| allora? l'esonero è confermato per questa data? |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 02/06/2004 : 13:18:58
|
| Si, confermata la data |
Un blog farlocco |
 |
|
| |
Discussione  |
|