|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 17/05/2004 : 20:49:04
|
Van non capisco quale sia il tuo problema, ti sei sentito ferito nel vedere che non tutti la pensano come te? Ti ha sconvolto il fatto che la realtà possa essere diversa da quella che hai imparato giocando ad America's army? Io non capisco, nel momento in cui una discussione si fà interessante e leggermente accesa (inevitabile visto l'argomento) vi tirate indietro solo perchè il vostro punto di vista non viene condiviso. Ma allora spiegatemi a cosa serve un forum? Solo a dire minchiate? riprendiamo da dove ci siamo fermati e cerchiamo un po' tutti di rispettare l'intelligenza altrui cercando sopratutto di aprire le nostre vedute.
Citazione: Non posso vedere certe persone ke ribaltano la visione del mondo,
La visione del mondo di chi? Se pensi che gli Americani sono i buoni e gli iracheni i cattivi sei proprio un ingenuo.
Citazione: affermando ke anke gli americani sono dei terroristi. Ti prego, ho risposto in tutte le maniere, ma quando vedo ke la visione è unanime, mi sconforta davvero. Se dai un'occhiata a qualsiasi altro forum su questo argomento sono tutti unanimi nell'affermare ke il terrorismo va combattuto. Qui dicono quasi il contrario. E' un'offesa alla storia ed all'attualità questa. E' uno scempio intellettuale. Soprattutto l'ultima pagina. Davvero...ma solo se anke tu sei d'accordo, motivando ovviamente(nel caso)il tuo atto. Se invece sei sulla stessa onda loro, allora voglio ke non lo chiudi. Ciao ciao
Gli Americani chiamano terroristi i loro nemici, perchè non potrebbero fare lo stesso gli iracheni?
Si è vero I terroristi progettano un attentato con lo scopo di fare vittime (per fanatismo religioso/politico). Gli Americani fanno vittime con lo scopo di eliminare cellule terroristiche, ma il fine giustifica i mezzi vero Van?
Ti pongo alcune domande che forse non hai mai preso in considerazione:
Mai sentito parlare di vietnam? ah già li' non c'erano le digitali per immortalare la me*da che hanno lasciato i tuoi soldati americani.
Penso tu abbia finto di non vedere l'intervento di Ndrea circa il regime di Saddam e la provenienza dei suoi armamenti.
Sai che è stata la stessa America a fornire addestramenti e armi ad Al-Quaeda e Bin Laden? Hai mai sentito parlare di enbargo? Se io fossi Afghano odierei gli stati uniti con tutto il cuore.
Un ultima cosa , nessuno ha mai detto che il terrorismo non vada combattuto ma è il modo in cui lo stà facendo l'america che si stà mettendo in discussione.
Il tuo punto di vista è chiaro: la guerra è la soluzione, continuare a scannarsi a vicenda fino a che "il nemico" non si arrende.
Per me la guerra di cui non si è capita l'effettiva motivazione dovrebbe già essere finita da un pezzo.
|

|
|