| Autore |
Discussione  |
|
|
tonynx
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/09/2008 : 12:25:46
|
Dalla puglia,come ben tutti sappiamo,sono stati tagliati gli eurostar..incredibile ma vero...sostituiti da vecchi intercity degli anni 70 solo con la tappezzeria rifatta!!(li potete vedere alla stazione di bari) ma non è solo questo...
Per l´onorevole Francesco Boccia è ormai emergenza Sud: «I tagli al Mezzogiorno, ad oggi, ammontano a 3,6 miliardi di euro. Questi per il momento sono i fatti che vengono fuori dalle leggi che hanno approvato in parlamento. Tutto il resto rientra nella categoria della fantasia a buon mercato». Da qui l´appello a partecipare sabato alla manifestazione di dissenso contro il governo e conto la riforma della scuola voluta dal ministro Gelmini.
«Stavolta Berlusconi deve avere il buon gusto - conclude Boccia - di risparmiarci l´umiliazione di un inutile show e delle solite favole sul Sud. Il premier ha tagliato i fondi per l´Adsl, per il dissesto di Taranto, per la ricostruzione del terremoto a Foggia e nel Molise, per la costruzione di collegi universitari a Bari, Benevento, Catanzaro ed Enna. Per non parlare della Fiera del Levante che inaugurerà sabato, vittima di tagli insieme a quella di Foggia, mentre ha allo stesso tempo incrementato i fondi destinati invece alla Fiera di Verona».
Fonte: Bari.Repubblica.
Un Grazie di vero cuore da parte mia a tutti quelli che hanno votato berlusconi
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
Modificato da - tonynx in Data 10/09/2008 12:28:27
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2008 : 12:38:40
|
| Com'è che non riesco a stupirmi di quello che sta succedendo in Italia? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
crystal86
Utente medio

Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 10/09/2008 : 13:17:20
|
ripeto anche qui...che popolo di malati mentali gli italiani...non vorrei essere offensivo...ma in certe situazioni non posso farne a meno...e poi sta gente magari va anche in piazza a protestare! |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/09/2008 : 14:58:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Com'è che non riesco a stupirmi di quello che sta succedendo in Italia?
molto utile questo commento, grazie |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 10/09/2008 : 15:03:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Com'è che non riesco a stupirmi di quello che sta succedendo in Italia?
molto utile questo commento, grazie
discussione chiusa. per chiarimenti messaggio privato, ma tenderò a non tollerare più niente (in particolar modo l'off topic, cosa che non vale per il mio commento a questo 3d ma che vale per il tuo sull'altro)
ps: non farò nemmeno distinzioni fra amici e non amici, conoscenti e non conoscenti. Mi spiace per l'autore del 3D, ma evidentemente ci vuole mano più ferma, altrimenti non si ottengono risultati. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|