| Autore |
Discussione  |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 09/09/2008 : 08:41:47
|
Ci sono cose che, secondo me, andrebbero assaggiate almeno una volta nella vita... cibi inusuali, cibi stranieri, esperimenti "cibici" riusciti bene, ma anche cose che sono sempre a portata di mano ma che non tutti mangiano di solito. Semplici e caserecci come il vero sanguinaccio fatto in casa, oppure il famosissimo peanut-butter&jelly americano che adoro. Secondo voi quali sono le cose che almeno una volta nella vita andrebbero assaggiate?
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/09/2008 : 09:45:59
|
Secondo voi quali sono le cose che almeno una volta nella vita andrebbero assaggiate? beh.. se il discorso non č unicamente limitato al cibo te ne dico una..  |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 09/09/2008 : 10:04:52
|
...č limitato al cibo.  |
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 10/09/2008 : 02:09:09
|
| Se volete unicamente potete assaggiare il panino della fiera di molfetta con i wurstel ... perdi 5 anni di vita ma č da assaggiare almeno una volta |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo

Cittā: barletta
|
Inserito il - 10/09/2008 : 10:12:20
|
| in spagna, al McDonald, proponevano un nuovo panino che qui non ho ancora visto.... si chiama CBO acronimo di Chicken, Bacon & Onion... č una cosa da assaggiare.... una sorta di esperienza extracorporea... |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vč!!! |
 |
|
|
wiklex
Utente medio

|
Inserito il - 11/09/2008 : 11:58:51
|
Citazione: Messaggio inserito da bart310
in spagna, al McDonald, proponevano un nuovo panino che qui non ho ancora visto.... si chiama CBO acronimo di Chicken, Bacon & Onion... č una cosa da assaggiare.... una sorta di esperienza extracorporea...
... no grazie, voglio vivere!
Cmq per me la cosa che bisogna assaggiare assolutamente č il kebab ben fatto!... no quello della kebabberia campus per intenderci! Il migliore che abbia mai mangiato č quello in c.so benedetto croce, praticamente dietro la stazione... mmm, fame! |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'č altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
Modificato da - wiklex in data 11/09/2008 12:00:44 |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 11/09/2008 : 13:42:30
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
in spagna, al McDonald, proponevano un nuovo panino che qui non ho ancora visto.... si chiama CBO acronimo di Chicken, Bacon & Onion... č una cosa da assaggiare.... una sorta di esperienza extracorporea...
Cmq per me la cosa che bisogna assaggiare assolutamente č il kebab ben fatto!... no quello della kebabberia campus per intenderci! Il migliore che abbia mai mangiato č quello in c.so benedetto croce, praticamente dietro la stazione... mmm, fame!
Fammi capire: perchč McDonald no e il Kebab si? |
|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 11/09/2008 : 14:55:42
|
| La zuppa di Miso!! |
FAFFACHAN |
 |
|
|
wiklex
Utente medio

|
Inserito il - 11/09/2008 : 15:12:27
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
Cmq per me la cosa che bisogna assaggiare assolutamente č il kebab ben fatto!... no quello della kebabberia campus per intenderci! Il migliore che abbia mai mangiato č quello in c.so benedetto croce, praticamente dietro la stazione... mmm, fame!
Fammi capire: perchč McDonald no e il Kebab si?
semplice... non mi piace! (a parte quel gelato di vaniglia, con la cioccolata sciolta sopra e le noccioline!... spettacolare!) |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'č altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 11/09/2008 : 15:51:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
La zuppa di Miso!!
dove la si mangia? |
|
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 12/09/2008 : 09:58:10
|
| Ristoranti giapponesi. Ma non la prendere a My Sushi in via Calefati: fa schifo... |
FAFFACHAN |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 12/09/2008 : 12:40:00
|
e consigliamene uno buono... che non sia in giappone ovviamente :P
|
|
 |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo

Cittā: barletta
|
Inserito il - 12/09/2008 : 12:46:20
|
| invece di andare al cinese, al giapponese al greco o all'americano, andiamo tutti al barese... ieri siamo stati al mitico, insostituibile RUSTICO in via quintino sella.... ogni commento č superfluo |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vč!!! |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 12/09/2008 : 21:32:52
|
| A Bari c'č il Kabuki, il Sumo in Corso Cavour, My Sushi in via Calefati e un altro in piazza Massari. Il Kabuki č costosissimo ma molto buono. Quello in piazza Massari č ugualmente costosissimo ma non so com'č perchč non ci sono mai andata. Al My Sushi il sushi č buono ma la zuppa di miso č immangiabile. Il Sumo non l'ho ancora provato :) |
FAFFACHAN |
 |
|
| |
Discussione  |
|