| Autore |
Discussione  |
|
|
MnK
Nessuno può capire

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/05/2004 : 21:30:39
|
Ragazzi Ho parlato cn Ferilli. Abbiamo posto il problema delle prove di laboratorio per il mese di giugno.Era una soltanto a raffronto delle 2 prove scritte.Ci ha detto ke provvedera' ad aggiustare il tutto.(mi sembra ke lo abbia gia' fatto.) Per coloro che volessero fare l'appello prima dello scritto bisogna passare il laboratorio.
|
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/05/2004 : 11:34:12
|
ma in pratica (con semeraro) si fa una prova di lab il 10 giugno,non si presenta il progetto come per Fanizzi,vero???E questa prova sapete di che tipo è?? |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 28/05/2004 : 11:41:26
|
Ma la prova di lab dell'appello si sa in che consiste???ho letto sulla pagina di lops le modalità d'esame,e dice di consegnare un progetto prima dello scritto,ma questo nn vale X il corso A vero???? |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 28/05/2004 : 18:48:46
|
| Avevo da porre lo stesso quesito: IN COSA CONSISTERA' LA PROVA DI LABORATORIO? Quelli del vekkio corso(il mio insomma), forse x l'ultimo anno, possono consegnare il progetto, oppure fare il laboratorio. COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? |
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 28/05/2004 : 19:41:11
|
| Il problema è che il progetto TE LO DOVRESTI FARE...nn so se intiendi amigo...fatti il lab,penso sarà una (semi) cavolata.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 28/05/2004 : 19:51:01
|
| Ah, poveraccio...ancora devi accorgerti ke abbiamo a ke fare con gente ke fa di tutto x non farci passare gli esami(mi riferisco a questa materia in particolare)... |
 |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/05/2004 : 15:00:19
|
corso A: si puo' decidere ARBITRARIAMENTE di portare il prgetto o fare il laboratorio. in tal caso bisogna prenotarsi. - Contenuto: Ha detto ke ci sara' del codice gia' implementato.Noi dovremo solo aggiungere quello un pezzo. Tempo: 1h e 30' .
BUON LAVORO A TUTTI |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 30/05/2004 : 10:50:32
|
Cari tutti, sono quasi sicuro che per il corso A si debba fare per forza il laboratorio, e che non ci sara' nessun codice implementato. Per maggiori informazioni, chiediamo al docente del laboratorio. Peppino. |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 30/05/2004 : 15:15:26
|
io sono del corso b e ferilli dice che: ci dara'un automa da implementare probabilmente che legga i caratteri da un file;oppure una delle tante funzioni che fanno lavorare la tecnica hash; oppure una delle tante funzioni che fanno lavorare l'analizzatore lessicale. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
Fabio
Utente giovane

|
Inserito il - 30/05/2004 : 18:29:22
|
| Scusate ma qualcuno sa dove ci si prenota? |
"....THE SHOW MUST GO ON..." |
 |
|
|
Nik
Utente giovane

|
Inserito il - 31/05/2004 : 12:27:01
|
   |
 |
|
|
Fabio
Utente giovane

|
Inserito il - 31/05/2004 : 16:56:10
|
Qualcuno sa dirmi di preciso Ferilli cosa ci farà fare in laboratorio? Grazie. |
"....THE SHOW MUST GO ON..." |
 |
|
| |
Discussione  |
|