| Autore |
Discussione  |
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 17/08/2008 : 16:57:30
|
| Io ho Wind dal 2002 e mi trovo bene. Con Noi Wind posso parlare con i miei familiari, che hanno tutti Wind, e per le chiamate ai numeri non-Wind uso il telefonino del lavoro che ha la SIM Vodafone e per le chiamate nazionali ha una tariffa convenientissima. |
FAFFACHAN |
 |
|
|
tonynx
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/08/2008 : 13:41:41
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Allora...Io son cliente 3 da parecchi anni..ho uno dei primi videofonini della 3..e mi son trovato sempre benissimo!! Il fatto che sia stato truffaldino..secondo me..sono state delle voci lanciati da tim e vodafone..spaventati dalle offerte di questo operatore..che ha costretto a fargli anticipare la diffusione della rete umts(per fortuna dico io) poi con la 3...se gli mandate una mail..e non vi rispondo entro 48 ore,avete diritto a 6 euro di ricarica per ogni giorno che non vi rispondo..fino al massimo di 60 euro... e per esperienza..vi dico che non sempre rispondono entro 48 ore in genere..quando devo fare una ricarica..e sto senza soldi...gli mando una mail
vi do delle dritte per vedere la tv gratis con 3. basta inserire questi link tra i preferiti...Sono gratis,non preoccupatevi..basta avere un telefono umts,essere sotto copertura 3!
ecco la lista dei canali gratuiti Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1 Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2 Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3 Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4 La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5 Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
Sky tg 24 dovrebbe essere questo: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky
poi,navigando sul mio sito attraverso www3,ho scoperto quale proxy utilizza!! quindi incredibile...utilizzando quel proxy,si può usare www3,navigando con il pc,invece con il cellullare! il tutto gratis (per i nuovi clienti)fino al 2100 poi ho scoperto che questo indirizzo..era già stato scoperto e già presente anche su qualche forum...sono arrivato un pò tardi...
Allora..basta inserire questo indirizzo,in firefox...i internet explorer nella barra degli indirizzi..senza settare nulla: http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_ses_idff_3gE75ogL4PMaFfs4jIGksLsqCdCG9w82ktoD.siqFFzYl*1LuM*DXllP4OZmG1It/servlet/startPg per chi ha www3,apparirà la schermata del programma... per chi non ha www3 attivo...uscirà la schermata di abbonamento..ovviamente.
ora..anche attraverso il vostro aiuto..mi chiedevo: visto che www3,non consente di visualizzare siti in flash,come si potrebbe fare per inserire quel proxy,in firefox,senza fargli utilizzare il programma che appare sul display? ovviamente ho fatto tantissime prove,prima fra tutte,quella di inserire quel proxy nell'impostazione dei proxy di firefox..provando varie porte..ma non va... secondo me,con un pò di impegno..si riuscirà ad fargli visualizzare anche i siti in flash.. Fatemi sapere... ah:mi son scordato...www3 comprende anche msn,quindi è gratis utilizzare msn anche dal cell..lo dico per gli appassionati di questo programma di messaggistica!
nessuna idea a proposito? tutti in vacanza? |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
 |
|
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 20/08/2008 : 17:45:13
|
Giusto per farvi aprire gli occhi...........
RIMODULAZIONI TIM DEL 6 AGOSTO:
-PROFILI CON AUTORICARICA:
Cessazione dell'autoricarica per i seguenti profili, con introduzione della nuova Carta Autoricarica (acquistabile a 1 euro - che verrà subito rimborsato - e valevole per 90 giorni, dopo i quali si rinnoverà per un anno massimo ad ogni ricarica di 15 euro )
- Autoricarica 300 - Autoricarica 190 - Flash TIM (entrante e uscente) - Flash TIM 24h (entrante e uscente) - Unica e Unica 10 + Superautoricarica - Unica New + Autoricarica 5
MAXXI TIM CASA:
a partire dal 6 agosto 2008, lo scatto alla risposta di 16 cent/€ della Tua Maxxi TimCasa passerà a 19cent/€.
RIMODULAZIONI TIM: PARTE II (A PARTIRE DAL 7 AGOSTO):
Dal 7 agosto (la data DOVREBBE essere questa) delle promo MAXXI DAY
- resteranno solo le MAXXI DAY PAROLE 10 GIORNI e le MAXXI DAY MESSAGGI 10 GIORNI. Lo scatto delle Maxxi Day Parole passerà da 16 a 19 cent.
- Spariranno inoltre la promo 1x100 e le OPZIONI TRIBU' 1 eurocent e 5 eurocent
- TIM BASE non sarà più a secondi effettivi, ma a scatti anticipati di 60 secondi!!!!
Le rimodulazioni x tim non sono finite.
A partire dal 9 Settembre ai piani tariffari:
- TIM Menù - Unica - Unica 10 - Unica New - TIM Tribù Old (1€cent.) - TIM Famiglia - TIM Relax Base - TIM Club - TIM Zero Scatti - TIM Base
sarà aumentato il costo al minuto 3 centesimi verso tutte le direttrici nazionali, sia Tim, AOM che rete fissa.
A partire sempre da tale data, sarà possibile attivare, per tutte le tariffe rimodulate, l'opzione Tim Long 50%, che prevede uno sconto del 50% per il traffico effettuato verso i numeri Tim oltre il 2° minuto di chiamata.
Tale offerta, avrà durata di 1 anno dall'attivazione, dopodichè sarà necessaria una ricarica da 15€ ogni 30 giorni x avere il rinnovo dell'opzione.
Fino al giorno 9 settembre, sarà possibile avere il cambio profilo gratuito nel caso in cui non si accettano le nuove condizioni, oppure sarà possibile recedere.
Inoltre, a partire dal 4 agosto, verrà commercializzata la nuova tariffa Tim Chiara, attivabile fino al 30 settembre per chi è oggetto di rimodulazione...di cui non si conoscono ancora i dettagli, l'unica cosa certa è che dovrebbe avere lo scatto alla risp.
A partire da domani, saranno inviati gli sms informativi, e sarà presente l'informativa anche sul sito Tim.
Dal 1/10 Vodafone semplifica le tariffe: il tuo piano sarà VF 4 you. Info su piano, scelta altri piani e recesso gratuito al n gratuito 42593 o vodafone.it"
Il piano attuale è Euro 4 You che prevede i seguenti costi:
Chiamate nazionali verso i 4 Clienti Vodafone a scelta 6 cent Chiamate nazionali verso i numeri Vodafone e di rete fissa 16 cent Tutte le altre chiamate nazionali 40 cent Chiamate internazionali dall'Italia verso: Europa, Usa e Canada* 40 cent SMS nazionali 12 cent Chiamate per l'ascolto della segreteria telefonica 15 cent Scatto alla risposta 15 cent
Tutte le chiamate voce e la connessione WAP sono tariffate sugli effettivi secondi1 di conversazione.
mentre con la VF 4 You:
Chiamate verso 4 numeri Vodafone 7 cent Chiamate nazionali verso tutti i numeri Vodafone e i numeri di rete fissa nazionale 16 cent Chiamata verso Altri Operatori 40 cent SMS 10 cent Scatto alla risposta 16 cent
La tariffazione applicata è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente.
AUGURI...AGGIUNGO IO Forse qualcuno si renderà conto(un pò tardi) che sia arrivato il momento di lasciare tim e vodafone..(che in realtà fanno cartello e sono come un unico operatore) per non parlare dei prezzi assurdi che hanno imposto questi due operatori ladri e falsi per l'iphone per fortuna a settembre verrà commercializzato da 3 a metà prezzo circa!!! |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
Modificato da - tonynx in data 20/08/2008 17:49:10 |
 |
|
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 20/08/2008 : 17:57:27
|
io ho Fastweb... so' un passo avanti! ;)
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/08/2008 : 22:47:28
|
Una mia esperienza che non riguarda le tariffe.
Per un po' di mesi nel passato ho fatto assitenza tecnica. Viaggiavo tutto il giorno in auto e l'unico passatempo era stare tutto il tempo al cellulare. Avevamo in azienda la Tim come operatore. Mai avuti problemi, basilicata, molise, monti, mare, la linea non cadeva mai e spesso eravamo in conversazione a 3. Ad un certo punto ci cambiarono tutte le schede con wind. Dovevamo richiamarci ogni tot km perché la linea cadeva sempre. |
pbolo

|
 |
|
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 21/08/2008 : 00:37:07
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Una mia esperienza che non riguarda le tariffe.
Per un po' di mesi nel passato ho fatto assitenza tecnica. Viaggiavo tutto il giorno in auto e l'unico passatempo era stare tutto il tempo al cellulare. Avevamo in azienda la Tim come operatore. Mai avuti problemi, basilicata, molise, monti, mare, la linea non cadeva mai e spesso eravamo in conversazione a 3. Ad un certo punto ci cambiarono tutte le schede con wind. Dovevamo richiamarci ogni tot km perché la linea cadeva sempre.
QUOTO... L'operatore wind,funziona solo a 1.900 mhz(ossia seconda banda nella dual band) cioò comporta molti bug,perchè tutti i cellullari di defult cercano di connettersi alla prima banda(900 mhz) e ciò comporta spesso l'interruzione della chiamata. questo è un bug noto di wind,che verrà risolto solo con l'aumento della copertura umts. |
 |
|
|
tonynx
Utente medio

|
Inserito il - 22/08/2008 : 12:59:33
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Come ti trovi? si appoggia alla rete 3 giusto? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/08/2008 : 15:03:06
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Come ti trovi? si appoggia alla rete 3 giusto?
deny ha tutte le cose di fastweb gratis.. non vale :D |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|