allora da promt dei comandi di mysql ho digitato il seguente comando
C:programmimysqlmysql server 5.0\binmysqld -t -vvv <c:programmimysqlmysql server 5.0datapremiere-db.sql> c:programmimysqlmysql server 5.0datapremiere-db.out
e mi da sempre errore come diamine devo fare e in che cosa sbaglio?
mhm ci hai messo gli slash (/) per separare le cartelle? se lo hai scritto cosi è sbagliato
c:/Programmi/mysql/mysql server 5.0/bin/mysqld -t -vvv -uroot -ptua password <c:/programmi/mysql/mysql server 5.0/datapremiere-db.sql> c:/programmi/mysql/mysql server 5.0/datapremiere-db.out
cosi dovrebbe andare se ti da errore prova a lasciare uno spazio fra -u e root e fra -p e tua password (in poche parole cosi -u root -p password)
controlla che la password sia quella che hai usato duranto la prima configurazione del mysql
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
naturalmente quello funziona se non si è tra i computer dei laboratori dove ad alcuni è stato negato il fatto di poter copiare/incollare file all'infuori della cartella Desktop e Documenti per cui andare nella cartella di mysql e mettere il file o crearlo li è alquanto impossibile (in quanto verrà negato il permesso e quindi darà errori incomprensibili al quale ci sbatterete la testa per capirlo).
in ogni caso quel metodo va piu che bene per il resto e arricchito dalle immagini (per chi non le vede, copia-incolla dell'indirizzo nella barra degli indirizzi) è davvero ben fatta.
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Citazione: naturalmente quello funziona se non si è tra i computer dei laboratori dove ad alcuni è stato negato il fatto di poter copiare/incollare file all'infuori della cartella Desktop e Documenti per cui andare nella cartella di mysql e mettere il file o crearlo li è alquanto impossibile (in quanto verrà negato il permesso e quindi darà errori incomprensibili al quale ci sbatterete la testa per capirlo).
Infatti, la guida serve proprio a questo... cioè mi spiego... Non dice di spostare il file .out ma di raggiungerne la directory dalla shell... Il file puo stare sul desktop come in documenti, su C: come su Z: !! Basta solo andare nella cartella da shell e dare i comandi...senza spostare nessun file... Cmq ho commesso errori nello stamp delle immagini!! Correggo subito...sul perche non si vedono non ne ho la piu pallida idea
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.-