| Autore |
Discussione  |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 31/07/2008 : 11:38:49
|
Salve gente...mi servirebbe un template per un sito nel quale ci sia una galleria fotografica. Il massimo sarebbe qualcosa del tipo thumbnail con ingrandimento in nuova finestra...è vero che qualcuno mi passa qualcosa???Grazie
Saluti
|
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 31/07/2008 : 11:54:34
|
| ti serve un template per la galleria fotografica? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Virginio

|
Inserito il - 31/07/2008 : 12:21:46
|
Si genius...grazie per la risposta...visto che ti sei preso un po di fastidio ti spiego meglio...il sito contine info su una artista che produce quadri...ovviamente ci deve essere anche una galleria in cui lei possa mostrarli...ne ho realizzata una in flash ma non mi piace...è troppo pesante...qualcosa di più semplice e maneggevole sarebbe + gradito...se hai qualcosa io attendo paziente...grazie ancora!
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 31/07/2008 : 12:54:59
|
ci sono un sacco di gallerie in giro per il web...
questa è carina (è in javascript): http://www.nickstakenburg.com/projects/lightview/
questa è famosissima: http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/
ma basta cercare un pò su google |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Virginio

|
Inserito il - 31/07/2008 : 13:14:10
|
Lo so che ce ne sono in google...:-)))))))
Il fatto è che mi serviva una cosa mooooolto veloce e pratica...(del tipo che ti carichi le immagini nella cartella e cambiando i nomi e i percorsi nel sorgente è fatta) ecco perchè chiedevo un consiglio...cmq grazie per le risposte!!!
Saluti |
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 31/07/2008 : 13:32:51
|
| io ho del codice php usato nel progetto di ium. è sufficiente mettere le immagini nella cartella e lui ti genera la galleria (mi pare ci sia una cartella per i thumbnail e un'altra per le immagini). ti va bene il php? |
 |
|
|
ciccio007
Utente medio

|
Inserito il - 08/08/2008 : 17:47:46
|
Usa del codice php che è la migliore cosa. Ci sono molti script e se vuoi puoi anche farlo da solo...basta avere la volontà |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
|
| |
Discussione  |