| Autore |
Discussione  |
|
Frencisdrame
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Alberobello
|
Inserito il - 26/07/2008 : 13:15:55
|
| Che domande ti ha fatto all'orale? ti ha fatto fare anche degli esercizi e la prova di matlab al PC? |
“Nessun filo spinato potrà rallentare il vento” |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 26/07/2008 : 16:30:57
|
Allora gli esercizi erano:
- Data una matrice calcolare la fatt LU con la tecnica del max pivot parziale, calcolare il rango, considerare i vettori colonna che formano la matrice e dire la dimensione del sottospazio ortogonale dello spazio generato dai vettori
- Fare un programma in scilab in cui dovevi implementare una funzione in matlab (scilab) che dati n vettori in input, ti restituiva la matrice le cui colonne erano i vettori passati
- Date due schermate matlab le devi commentare (questa riguarda la parte dell'aritmetica di macchina)
- Un esercizio sui metodi iterativi one step: dire se una funz iteratrice convergeva globalmente in un intervallo, o localmente in un altro...
Poi all'orale mi ha fatto sl una domanda perchè lo scritto era andato molto bene e mi ha chiesto la risoluzione di un problema mediante i minimi quadrati compresa la dimostrazione, e fatta questa mi ha chiesto i programmi e poi abbiamo finito. |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 26/07/2008 : 17:37:06
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Allora gli esercizi erano:
- Data una matrice calcolare la fatt LU con la tecnica del max pivot parziale, calcolare il rango, considerare i vettori colonna che formano la matrice e dire la dimensione del sottospazio ortogonale dello spazio generato dai vettori
- Fare un programma in scilab in cui dovevi implementare una funzione in matlab (scilab) che dati n vettori in input, ti restituiva la matrice le cui colonne erano i vettori passati
- Date due schermate matlab le devi commentare (questa riguarda la parte dell'aritmetica di macchina)
- Un esercizio sui metodi iterativi one step: dire se una funz iteratrice convergeva globalmente in un intervallo, o localmente in un altro...
Poi all'orale mi ha fatto sl una domanda perchè lo scritto era andato molto bene e mi ha chiesto la risoluzione di un problema mediante i minimi quadrati compresa la dimostrazione, e fatta questa mi ha chiesto i programmi e poi abbiamo finito.
mei cojoni saresti così gentile da mandarmi per mail la soluzione di alcuni esoneri? non ci capisco nulla negli esercizi |
 |
|
|
Frencisdrame
Utente medio

Città: Alberobello
|
Inserito il - 27/07/2008 : 15:29:38
|
Grazie sidvicious.sei stato molto gentile. Quindi tu lo hai fatto in questi giorni praticamente, quanti eravate per curiosità. Da quel che dici hai preso anche un bel voto quindi.
Dragon credo che prossimamente risco a passarti qualcosa
|
“Nessun filo spinato potrà rallentare il vento” |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 27/07/2008 : 16:30:56