|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 30/06/2008 : 15:41:48
|
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino...ho una stampante canon e tra un po credo che sarà necessario cambiare le cartucce...so che vi sembrerà una cosa pazzesca ma vorrei metterle originali, in quanto si tratta di una stamapante fotografica di buona qualità, con la quale stampo di frequente le mie foto. Le esperienze di un paio di miei amici mi insegnano che usando inchiostri compatibili :
A - le foto vengono uno schifo b - dopo un paio di sostituzioni la testina è praticamente fottuta..
Ora qualcuno di voi saprebbe indicarmi a Bari o provincia un negozio, un ipermercato, qualsiasi cosa dove i prezzi delle cartucce originali siano particolarmente vantaggiosi?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi....
Saluti
|
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|