| Autore |
Discussione  |
|
|
Egno
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 16/06/2008 : 15:25:26
|
Credo di non aver capito bene come funziona l'esame ora che la Lisi nn c'e' più.
C'e' una prova di laboratorio che prevede la tipica pagina html con un paio di funzioni javascript e i vari css xml xsl seguita da una prova orale?
E nella prova orale che si fa? Si prendono 2 voti e si fa la media oppure funziona come se il laboratorio fosse uno scritto e all'orale si aggiusta il voto?
|
|
|
Helios
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Melphicta
|
Inserito il - 16/06/2008 : 15:35:22
|
L'orale sarebbe solo la verbalizzazione. Devi solo riuscire a svolgere la traccia in un ora, questo è il difficile dell'esame. |
The Truth is Out There
 |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 16/06/2008 : 15:40:48
|
| la prova orale la fai il giorno del laboratorio...consiste in 4-5 domande scritte da rispondere in 15 minuti, e appena finito si fa la prova di lab |
 |
|
|
Egno
Utente medio

|
Inserito il - 16/06/2008 : 18:44:41
|
| Helios un tempo era così a quanto pare ora con Zupa è come dice dome87... |
 |
|
|
kinese
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/06/2008 : 16:23:05
|
per chi aveva la lisi la prova diciamo che è sempre la stessa anche se piu complicata rispetto a chi non l'ha conosciuta. praticamente fanno due tracce separate,per quelli che appartenevano alla lisi e per quelli che hanno iniziato sotto zupa.
per chi apparteneva alla lisi non ci sono domande ma solo laboratorio e subito la verbalizzazione |
 |
|
|
Egno
Utente medio

|
Inserito il - 17/06/2008 : 16:27:55
|
A quindi la prova è in base all'anno di immatricolazione? qualcuno può confermare? |
 |
|
|
l.guirino
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: TARANTO
|
Inserito il - 18/06/2008 : 09:19:08
|
| Per chi fa l'esame domani postate per cortesia le modalità dell'esame .Grazie anticipate |
 |
|
|
Egno
Utente medio

|
Inserito il - 19/06/2008 : 16:37:19
|
Allegato: traccia19giugno2008.pdf 18,2 KB
Quest'esame non è più quello di una volta. In allegato la traccia della parte di laboratorio (28/33 punti) Oltre a questo prima dello svolgimento del laboratorio ci sono 15 minuti per rispondere a 5 domande (risposta aperta) di teoria abbastanza semplici (5/33 punti). |
 |
|
|
l.guirino
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: TARANTO
|
Inserito il - 20/06/2008 : 15:25:00
|
Ringrazio tantissimo Egno per la traccia. Sono uno studente lavoratore (+ lavoratore che studente) che dopo sistemi operativi mi accingo a presentarmi alla prova di luglio. Sapete dirmi se a luglio la traccia sarà + simile all'ultima che alla penultima ? Io non ho mai messo piede in laboratorio dove si terrà la prova, bisogna avere qualche pass (questo per non perdere tempo durante l aprova). sarebbe bello avere i risultati dell'ultima prova per vedere che aria tira. Grazie |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 20/06/2008 : 16:07:15
|
No, nessun pass e, aggiungerei, nessun camice; nei vecchi Centri Elettronici era invece obbligatorio rispettare regole che oggi vigono nei laboratori di chimica/biologia. Nei pc del lab è caricato SimpleHTML, per quello che so...e viene usato anche come validatore xml.
Mi baso su informazioni prese qua e là; meno articolata che a icd (dove sto io) perché lì c'è da presentare un caso di studio e poi discuterlo in un vero e proprio orale!
|
 |
|
|
Danyel
Utente giovane

|
Inserito il - 25/06/2008 : 23:55:51
|
Citazione: Messaggio inserito da l.guirino
Ringrazio tantissimo Egno per la traccia. Sono uno studente lavoratore (+ lavoratore che studente) che dopo sistemi operativi mi accingo a presentarmi alla prova di luglio. Sapete dirmi se a luglio la traccia sarà + simile all'ultima che alla penultima ? Io non ho mai messo piede in laboratorio dove si terrà la prova, bisogna avere qualche pass (questo per non perdere tempo durante l aprova). sarebbe bello avere i risultati dell'ultima prova per vedere che aria tira. Grazie
Una strage: La maggior parte si è ritirata, di quei poki ke hanno consegnato nessuno ha passato l'esame.  Tutto ciò (almeno a parer mio) xkè tutti si aspettavano le solite tracce degli appelli passati, ma questa volta il prof. ha avuto la felice idea di cambiare...  |
Ciao! |
 |
|
|
Dome87

|
Inserito il - 26/06/2008 : 10:40:19
|
| in ke senso ha cambiato?? immagino tutti voi pronti lì con le chiavette usb e poi...... |
 |
|
|
Danyel
Utente giovane

|
Inserito il - 26/06/2008 : 16:25:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
in ke senso ha cambiato?? immagino tutti voi pronti lì con le chiavette usb e poi......
Guarda la traccia postata da Egno e dimmi tu... |
Ciao! |
Modificato da - Danyel in data 26/06/2008 16:26:03 |
 |
|
|
Dome87

|
Inserito il - 26/06/2008 : 17:19:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Danyel
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
in ke senso ha cambiato?? immagino tutti voi pronti lì con le chiavette usb e poi......
Guarda la traccia postata da Egno e dimmi tu...
confermo ke è cambiata la traccia.... allora meno male ke a suo tempo ho accettato il mio voto!! |
 |
|
|
cartOOn
Utente giovane

|
Inserito il - 07/07/2008 : 12:21:24
|
| NESSUNO POTREBBE POSTARE 1 SOLUZIONE ALLA TRACCIA??? |
roberto |
 |
|
|
supernova87
Utente medio

Città: MOLFETTA
|
Inserito il - 02/08/2008 : 15:38:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87 confermo ke è cambiata la traccia.... allora meno male ke a suo tempo ho accettato il mio voto!!
e riguardo le domande di teoria che sapete dirmi? cosa riguardavano? e la loro difficoltà? |
 |
|
|
cartOOn
Utente giovane

|
Inserito il - 03/09/2008 : 09:36:07
|
| potreste inviarmi le tracce svolte del professore zupa o i file dei suoi esempi in lab.? grazie |
roberto |
 |
|
| |
Discussione  |
|