| Autore |
Discussione  |
|
|
sinnerdragon
El Mariachi

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/06/2008 : 12:48:26
|
si sa nulla dei risultati dello scritto del 9/6/08? il prof ha detto che li pubblicherà sulla piattaforma, ma leggendo la discussione precedente, mi è venuto qualche dubbio. se qualcuno sa dove stanno (se già sono usciti) o sa dove vengono messi di solito, gli sarei infinitamente grato se mi avvisasse.
|
Addio...
I've always been myseterious. There are times when I don't understand myself. I think I'm a bit of a vampire in real life, and there are times when I just want to be myself.
What I'd give to run my fingers through your hair, To touch your lips, to hold you near. When you say your prayers, try to understand, I've made mistakes, I'm just a man. |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 11/06/2008 : 13:09:11
|
| io dovrei fare solo l'orale in questa sessione. Si sa che giorno ci sarà l'orale? |
 |
|
|
sinnerdragon
El Mariachi

|
Inserito il - 11/06/2008 : 13:17:32
|
ha detto non prima di lunedì. vedremo... |
Addio...
I've always been myseterious. There are times when I don't understand myself. I think I'm a bit of a vampire in real life, and there are times when I just want to be myself.
What I'd give to run my fingers through your hair, To touch your lips, to hold you near. When you say your prayers, try to understand, I've made mistakes, I'm just a man. |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:02:27
|
| l'avevo previsto... sulla pagina web ancora nulla sulla prenotazione. Speriamo presto. |
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 14/06/2008 : 13:25:17
|
Ragazzi mi sapreste dire in quanti si sono presentati allo scritto. Vorrei capire un pò la situazione! Grazie |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 17/06/2008 : 16:02:55
|
| sul sito ancora nulla. Qualcuno sa qualcosa? |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 18/06/2008 : 14:27:38
|
ho spedito una mail al prof Pisani e mi ha risposto che gli orali si sono tenuti ieri pomeriggio. Ha detto che l'avviso stava al dipartimento (ma io sono di Foggia) e sulla piattaforma star learning. Su quest'ultima ci sono andato almeno 3 volte al giorno e non ho trovato nessun avviso. Mi dite dove devo vedere?
Un'altra cosa: in genere gli orali si tengono di mattina o di pomeriggio? |
 |
|
| |
Discussione  |
|