Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 Corso Inforamatica vs Comunicazione digitale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

neophyte

Prov.: Zara


Inserito il - 30/12/2004 : 22:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feeb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di feeb Invia a feeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JediKnight

Citazione:
Messaggio inserito da filippo

una sola parola: propaganda



Ma quante guerre ci sono tra i professori? e tutti sulla nostra pelle le combattete ???????



ma dove ?
la roba che hanno detto filippo e fabba mi sembra abbastanza sensata; info e icd mi sembrano due cdl diversi con target differenti, poi quando si tratta di assumere incarichi il lavoro lo fai tu non il tuo titolo IMO

http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/
Torna all'inizio della Pagina

thesaint
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle


Inserito il - 07/01/2005 : 19:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thesaint  Rispondi Quotando
mi faccio una grassa risata, su questo inutile flame che ha buttato via 3 pagine abbondanti di forum e qualche KB di db.

(anche il mio post è inutile ma volevo arrotondare i KB del db utilizzato dal forum :P)

C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi.
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 07/01/2005 : 19:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
thesaint sei sempre il solito fn.



"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
Torna all'inizio della Pagina

Dirak
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 07/01/2005 : 19:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dirak Invia a Dirak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TS ucciditi

...Like a thing and another...
Torna all'inizio della Pagina

thesaint
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle


Inserito il - 07/01/2005 : 19:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thesaint  Rispondi Quotando
novantuno: mi piace finocchiare per il forum :D
Dirak: è presot ancora, un altro annetto su ;D

C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,28 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000