| Autore |
Discussione  |
|
|
leo83
Utente giovane

|
Inserito il - 21/04/2004 : 15:04:05
|
Se c'è qualcuno ke oggi è riuscito a svolgere l'esonero di linguaggi,è pregato di aiutare i poveracci come me ke stanno messi davvero male!!!
VI PREGO PASSATEMI LO SVOLGIMENTO DELL'ESONERO
GRAZIE!!!
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 21/04/2004 : 19:27:06
|
Bè, per il corso A il pl era uguale all'esercizio sul libro, quello a^n b^n c^n...
Per la funzione hash, devi vedertela tu xchè non c'è una soluzione precisa, basta che funzioni e che Ferilli sia con la luna buona quando lo corregge...sorry ma è così... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/04/2004 : 19:59:12
|
Un'applauso da parte mia a tutti quelli che sono riusciti in un'ora a completare per bene entrambi gli esercizi (soprattutto l'hash) e magari pure a ricopiare da brutta
Personalmente nonostante li sapevo fare una sola ora non mi è bastata per completarli entrambi quindi spero nella bontà di semeraro |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 21/04/2004 : 20:38:37
|
per il PL bastava dimostrare che se le c si trovavano nella sottostringa wx (pompabile),potevano superare il numero delle a giusto?io l'hash è meglio se me lo fumo... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/04/2004 : 21:34:35
|
Questo è l'esercizio sul pumping lemma (non assicuro la correttezza, in fondo sono uno studente e non sono Semeraro)

Questo invece è lo zip dello svolgimento che sta qui sopra:
Linguaggi.zip 4,72 KB
Per quanto riguarda l'hash, uno vale l'altro, basta che funzioni... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/04/2004 : 21:48:11
|
| massimo, ma tu sull'hash cos'hai scritto? hai fatto le funzioni di inserimento e ricerca complete con le struct necessarie, a me solo quelle si prendevano una pagina e mezza di codice:( |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/04/2004 : 21:50:14
|
| ho fatto le funzione hash, inserimento e ricerca, mi hanno tolto 3 pagine ma spero che ne varrà la pena! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 22/04/2004 : 09:01:31
|
scusa chilavert, ma se k deve essere pari a min(i,j), allora se j=0 oppure i=0 anche k=0, se j=3 con i=3 anche k=3, quindi le stringhe, ad esempio, ac, a2c2, a3bc3 non appartengono al linguaggio, per lo stesso ragionamento le stringhe a, aa, aaa,...,a* così come le stringhe b, bb, bbb,..., b* anch'esse appartengono al linguaggio. ?
non mi ricordo bene, ma ad occhio e croce io individuo due modalità di crescita, cioè due possibili sottostringhe pompabili e sono: a^qb^kc^q oppure a^kb^qc^q con k>=q
forse mi sfugge qualcosa ma credo che la dimostrazione debba esplorare entrambi i casi...
fatemi sapere come la risolve Semeraro mi interessa, è un bell'esercizio. |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/04/2004 : 14:59:31
|
| scusami nico, ho fatto un grossolano errore nell'enunciazione di L, e meno male che me l'hai fatto notare! ragionavo col max e non col min... vabbè... scusatemi! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 23/04/2004 : 18:39:08
|
| nico non ho capito cosa vuoi dire. |
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 23/04/2004 : 21:36:37
|
| ma io mi kiedo: quante xsone del I° anno l'ha fatto sto esonero????????? |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/04/2004 : 00:34:33
|
| Sgorry, è quasi impossibile fare gli esoneri di linguaggi al primo anno, ed è noi che siamo del terzo, e ancora aspettiamo stò esame stramaledetto.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 25/04/2004 : 10:28:35
|
| ciò mi conforta! |
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
sgorry84
Utente giovane

|
Inserito il - 28/04/2004 : 20:02:53
|
madò....
 |
 |
|
|
inf_spiderman
Utente giovane

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 29/04/2004 : 20:03:34
|
che palle sto esame! il problema è che è propedeutico a ingegneria del software, non so voi ma io sto un po in crisi per sto fatto!!! |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 29/04/2004 : 20:57:56
|
Imparerete presto ad odiare questo esame e semeraro con quasi tutto voi stessi, diverrà il vostro incubo...come lo è per me... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|