Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/06/2008 : 09:03:43
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbro
Citazione: Messaggio inserito da angel
Punto numero 3 : Visaggio è un dittatore, ma non per questo va ucciso di polemiche! Chi vuol seguire con lui segua, chi no è libero di prendere gli appunti altrove!
No, al posto di ucciderlo di polemiche magari lo giustifichiamo pure. Lui e` obbligato a tenere un comportamento disciplinato come noi a lezione. Io non ho visto disciplina solo nel suo comportamento.
Ieri aspettavamo l'ascensore in tre, si apre l'ascensore ed esce il suddetto docente. In tre salutiamo: "Salve". Il docente tira dritto senza rispondere al saluto. Alché, ad alta voce, mentre andava via, ho detto tipo: "ho salutato, vero?". Nessuna reazione. Ah, la maleducazione... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|