Autore |
Discussione  |
|
vicosta
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 03/04/2008 : 10:07:16
|
ragazzi,qualcuno di tps ha intenzione di formare un gruppo ed è in cerca di ragazzi??? fatemi sapere
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 03/04/2008 : 14:14:08
|
ohhhh ma tu l' c*a*z*z tu non te li puoi fare?????ne posso aprire anche 50,il problema tuo qualè????
|
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 03/04/2008 : 15:38:26
|
Alart fai gruppo tu con lui e finisce la :D. |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 03/04/2008 : 16:28:17
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Alart fai gruppo tu con lui e finisce la :D.
invece di andare in spagna fai tu gruppo con lui!! |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 04/04/2008 : 11:07:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Alart fai gruppo tu con lui e finisce la :D.
invece di andare in spagna fai tu gruppo con lui!!
Vedi che se vado in spagna è proprio xke io ing l'ho dato . A proposito. ADIOS AMIGOS, parto domani .
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
ragazzi,qualcuno di tps ha intenzione di formare un gruppo ed è in cerca di ragazzi??? fatemi sapere
Cmq ti voglio dare un consiglio... Anche io l'anno scorso rimasi da solo per quanto riguarda i gruppi di ing. (gli str*nzi dei miei amici si erano tutti aggruppati e hanno lasciato me fuori) e l'unica soluzione che trovai fù di rompere il caxxo a lezione ai ragazzi per chiedere se vogliono fà gruppo. Questo metodo non sarà eccezionale xke non conosci i tizi con cui cerchi di gruppare(io ad esempio mi sono trovato malissimo) però almeno potrebbe essere una soluzione.
Magari potresti pure contattare AlartZero che è la mignotta del DIB e quindi conosce un po di gente e poi ti aiuta lui a cercare qualche gruppo da 3 già fatto...
In caso estremo puoi chiedere aiuto a Visaggio che io ricordo che nel serlab mise un modulo nel quale specificavi i tuoi obbiettivi per questo esame(tipo consegna, impegno, disponibilità varie) e il mitico serlab creava i gruppi a modo di agenzia matrimoniale(però questo l'anno scorso fù attivato molto dopo la fine del corso, potresti chiedere a Visaggio se si può ancora fare e farlo attivare prima). PS: mi correggo, sono andato a controllare e avevano attivato quel sistema il 7 maggio dell'anno scorso.
Spero di esserti stato di aiuto.. Tutti ci passiamo da sti maledetti esami di gruppo.. |
Modificato da - GiganteBaba in data 04/04/2008 11:11:19 |
 |
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 04/04/2008 : 11:38:33
|
ok...ti ringrazio tanto |
 |
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 07/04/2008 : 11:31:40
|
ma qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda il caso di studio,i gruppi??? |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/04/2008 : 12:42:43
|
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
ohhhh ma tu l' c*a*z*z tu non te li puoi fare?????ne posso aprire anche 50,il problema tuo qualè????
Chiudo la discussione, e modera il linguaggio, altrimenti di discussioni non ne apri più nemmeno una |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Discussione  |
|