Riguardo il punto 6 delle Norme Transitorie "6. Il diario degli esami della magistrale per l'a.a. 2008-2009 includera' due appelli nel periodo Febbraio-Aprile 2009. Ad entrambi sono ammessi gli Studenti che abbiano acquisito le frequenze relative. Questo comporta in particolare che gli studenti passati dalla specialistica alla magistrale avranno a disposizione nel periodo febbraio-aprile 2009 gli stessi appelli che avrebbero avuto se fossero rimasti alla specialistica. In particolare, e' ammesso a questi appelli chi deve finire gli esami del I anno."
ho una domanda. Io effettuerò il passaggio al II anno della magistrale. Se decido di sostenere un esame che è del I anno dei miei studi della specialistica tra gennaio e marzo potrei sostenerlo negli appelli che vanno da febbrario ad aprile? In particolare, l'esame in questione da calendario appelli 2007/2008 riporta 2 date a gennaio(che sono da escludere perchè "gli studenti passati dalla specialistica alla magistrale avranno a disposizione nel periodo febbraio-aprile 2009 gli stessi appelli che avrebbero avuto se fossero rimasti alla specialistica") e una febbraio e una marzo. Quindi avrei la possibilità di sostenere l'esame solo nella data di febbraio o di marzo. E se non passassi l'esame a febbrario potrei ripresentarmi alla data successiva di marzo? E così? Oppure ho capito male?
Se per la porta stretta vuoi entrare e nell'opera regolarti bene, il cappello dovrai sempre portare: solo con quello si va e si viene
Modificato da - athena in data 20/10/2008 14:22:19
Quindi bisogna iscriversi al secondo anno della specialistica e presentare in segreteria il passaggio alla magistrale, giusto? Come ci si iscrive online, nn ho il bollettino delle tasse.
Quindi bisogna iscriversi al secondo anno della specialistica e presentare in segreteria il passaggio alla magistrale, giusto? Come ci si iscrive online, nn ho il bollettino delle tasse.
Scusate la domanda vecchia.
Tutto fatto nn considerate il messaggio precedente