Non avendo potuto seguire, mi servono gli appunti di questo corso. Confido nella vostra estrema gentilezza. Verrei a recuperarli li dove state e me li fotocopierei in giornata in modo da ridarveli in giornata stessa.
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie!
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
ma gli appunti in auletta non sono gli appunti di quest anno chi ha gli appunti presi quest anno? nessuno è cosi gentile da passarmeli? vorrei dare calcolo a settembre. mi trovate ogni giorno in sala lettura, li fotocopio e ve li rendo subito. in cambio posso dare appunti di statistica prof. basile con gli esercizi svolti sempre di quest anno da presentare all' esame di settembre.io ho gia dato x fortuna
cerco anche io gli appunti di calcolo numerico.mi hanno detto che stavano nell'auletta del palazzo delle aule,anche se non sono quelli di quest'anno, ma sono giorni che vado ma non ci sono.per caso qualcuno li tiene e me li potrebbe passare per fotocopiarli?
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 30/09/2008 : 17:58:51
gli appunti dell'auletta fanno viaggi strani senza ritorno... se qualcuno trova quelli nuovi potrebbe passare dall'auletta cosi' li fotocopio in mattinata e li rendo disponibili facendo rilasciare il libretto o un documento così da riaverli indietro subito ogni volta?
grazie
PS. Nel caso ce li aveste consegnateli a me (Stu) tx.
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
Modificato da - StuRedman in data 30/09/2008 17:59:46
NE ho urgente bisogno anche io!!!!Perfavore RAGA li fate recapitare anche a me??o se qualcuno li fa puo contattarmi magari fa una duplice copia!!!Confido in voi!!!