Autore |
Discussione  |
|
umberto32
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 26/02/2008 : 13:47:38
|
Ragazzi potreste postare le informazioni generali del corso
itps visagio
Programma ?? Sito proff ?? Modalità di esame ?? Caso di studio traccia e modalita di consegna???
|
Kiumb Ubuntu |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 26/02/2008 : 15:47:49
|
tps visagio
SI chiama Visaggio, diciamo che lo vedrai 2 o 3 lezioni.. Il resto lo farai con informatica base con gli assistenti dei prof che spiegano a ca**o così si sbrigano.
Programma ??
Ingegneria del Software.. Il nome dice già tutto.
Sito proff ??
Il mitico serlab... Che all'inizio sembra mitico e più vai avanti e più capisci che funziona sempre peggio...
Modalità di esame ??
Questo lo sanno un po tutti.. Mega progettone in gruppo di min 3 a max 4 persone + esame con test al computer con risposte multiple.
Caso di studio traccia e modalita di consegna???
Caso di studio ve lo danno + o - quando finite l'analisi. Una volta visto il caso di studio il 50% dei gruppi inizia a mollare :D. Modalità di consegna sono integrati nel serlab seguendo il mitico "Game Didattico" (per me Gay Didattico). |
 |
|
Big Jim
Utente medio

|
Inserito il - 28/02/2008 : 13:00:12
|
quest'anno tocca a me, ricordate i gruppi non devono mollare mai, è un mattone, perderemo i capelli, la famiglia, gli affetti, la vita sociale ma una volta superato vi sentirete leggeri ed il vostro portafoglio avrà 12 bei corposi crediti in più! |

|
 |
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 28/02/2008 : 14:37:15
|
ciao. qualcuno è per caso solo in gruppo o sono in due???così per formare il gruppo di lavoro. fatemi sapere grazie mille |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 28/02/2008 : 16:12:58
|
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
ciao. qualcuno è per caso solo in gruppo o sono in due???così per formare il gruppo di lavoro. fatemi sapere grazie mille
Non c'è tanta fretta di creare i gruppi. Prima della fine di marzo non dovrebbe partire il progetto. |
 |
|
vicosta
Utente medio

|
Inserito il - 28/02/2008 : 18:52:59
|
capito. era giusto per incominciare a vedere un pò di cose.tu nel caso hai già qualcuno con cui lavorare o no??? grazie mille |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 28/02/2008 : 21:10:19
|
Citazione: Messaggio inserito da vicosta
capito. era giusto per incominciare a vedere un pò di cose.tu nel caso hai già qualcuno con cui lavorare o no??? grazie mille
Io a malinquore ho già dato ing del software(a malinquore muhauhUhHAuuUuahUAhaUhAUhauhaha  ) ed è una esperienza che spero di non dover fare mai + in tutta la mia vita. (ora ve la fate sotto ) |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 28/02/2008 : 23:57:46
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Io a malinquore ho già dato ing del software(a malinquore muhauhUhHAuuUuahUAhaUhAUhauhaha  ) ed è una esperienza che spero di non dover fare mai + in tutta la mia vita. (ora ve la fate sotto )
nn mi spaventi mica...... |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/02/2008 : 01:55:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Io a malinquore ho già dato ing del software(a malinquore muhauhUhHAuuUuahUAhaUhAUhauhaha  ) ed è una esperienza che spero di non dover fare mai + in tutta la mia vita. (ora ve la fate sotto )
nn mi spaventi mica......
farai bene invece a temerlo ;_; |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
dylan_dog
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 29/02/2008 : 10:05:36
|
Ma a sto punto mi incuriosite parecchio... |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

|
Inserito il - 29/02/2008 : 10:24:03
|
Ma non è questione di aver paura o no delle cose che devi fare.. Le cose le fai se hai capacità da laureato in tps e se hai voglia di lavorare. Solo che c'è tanto da lavorare(tranne se quest'anno esce un caso ca**osissimo e io farò un attentato al serlab in questa eventualità) e devi avere un gruppo che non ti faccia dannare.. Se il team che vi fate è "SERIO"(non con gente ultra smanettona, possono anche essere idioti ma che abbiamo voglia di lavorare)l'esame passerà come fosse niente.. |
 |
|
Big Jim
Utente medio

|
Inserito il - 29/02/2008 : 12:07:00
|
speriamo in un gruppo di in certo livello!     |

|
 |
|
AxlRose
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/03/2008 : 11:38:54
|
ragà,non avendo ancora fatto programmazione,sicuramente ci saranno esami del 2° semestre che non potrò fare,come ingegneria del software. potreste dirmi se ci sono altri esami che richiedono la propedeucità di programmazione? Grazie mille |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 04/03/2008 : 11:58:29
|
Tutti gli esami del settore inf e ing/inf! Quindi, del secondo semestre del secondo anno, potresti fare gestione informazione aziendale. Comunque, è tutto spiegato sul Manifesto (non il giornale, ma il Manifesto degli Studi che trovi sul sito ufficiale). |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/03/2008 : 23:02:31
|
puoi fare gestione dell'informazione aziendale, analisi dei dati per l'ingegneria del software e metodi d'osservazione e misura |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Discussione  |
|