|
sgorry84
Utente giovane

Regione: Puglia
Città: Foggia, ma Foggia Foggia
|
Inserito il - 28/03/2004 : 10:52:16
|
è la prima volta ke scrivo nella sezione "hobby\passatempo" e mi sento un po' fuori luogo.... ecco... io sto a bari da settembte, ho fatto molte amicizie, xo mi piacerebbe konoscere qualcuno cn i miei stessi gusti musicali, o cmq cn la mia stessa voglia di scoprire sempre più gruppi o cantanti, quelli ke lo showbiz a volte (x essere buona) nn ci fa conoscere. oh dio, nn è ke sono una grande conoscitrice di musica laternativa, ma mi piacerebbe diventarlo, visto ke la rockmuzic è da 20 anni la mia unica fonte di vita!(ooooooooooooooooooooh!) dicevo... da qnd sono a bari, ho fatto nuove conoscenze, ma la mia sete musicale nn è stata propriamente appagata....
mi piacerebbe trovare qlc1 kn cui scambiarsi opinioni e soprattutto CD!!!! si sa gli originali costano troppo e io, x principio, nn li compro sulle bancarelle, scaricarli da internet mi è un po' arduo, x cui il mio masterizzataore è un mio fedele compagno di avventure!
x esempio.... cerco qlc1 ke abbia ELEPHANT, degli White Stripes!
spero di ricevere risposte da voi, anke x dirmi ke sn un'idiota, una sfigata, insomma fate un po' voi!
ciaomiao!

|
e ho detto tutto. _______________________________________________________________________________________________________ -"Devi dire qualcosa di terrificante!" -"Il giudizio universale" -"No... più terrificante!!" -"Elezioni anticipate!" -"Mmm, così va meglio" ________________________________________________________________________________________________________________
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination |
|