Ehi raga ma l'orale è confermato per domani14? Il giorno degli scritti la prof caponetti mi disse che avrebbe spostato l'orale perchè non poteva farcela a correggere in tempo le prove. Mi disse anche che avrebbe messo un avviso. Ma dove? Sulla rete nn c'è nulla Voi sapete qualcosa? Non è normale che il giorno prima dell'orale nn si sa l'esito dello scritto... Va be Ciao se so qualcosa vi avviso...
be come è andato a te? Io il lab l'ho passato... per lo scritto nn so Cmq ho mandato una mail alla caponetti ma non risponde... Ci pensi che la vede la mail... vabbe speriamo... Ma che tu sappia,vista che nn è la prima volta, l'orale è difficile, è obbligatorio, serve per alzare il voto o può anche bocciarti dopo l'orale, nonostante lo scritto sia sufficiente?
non sò come mi è andato lo scritto..io quello che dico è una cosa..un minimo avviso poteva pure metterlo.. non sò quest'anno ma fino all'anno scorso con l'orale ti poteva pure bocciare
Ehi raga ma l'orale è confermato per domani14? Il giorno degli scritti la prof caponetti mi disse che avrebbe spostato l'orale perchè non poteva farcela a correggere in tempo le prove. Mi disse anche che avrebbe messo un avviso. Ma dove? Sulla rete nn c'è nulla Voi sapete qualcosa? Non è normale che il giorno prima dell'orale nn si sa l'esito dello scritto... Va be Ciao se so qualcosa vi avviso...