Ti da degli esercizi da svolgere per iscritto, e poi quando finisci li devi commentare insieme al professore; durante la discussione scappa di sicuro qualche altra domanda di teoria o qualche altro esercizio...Puoi anche portare dei programmi realizzati in matlab o scilab per aumentare il voto di qualche punticino... In bocca al lupo
Ma è solo orale? Cioè devi risolvere degli esercizi davanti a lui? Bastano le dispense del prof che sono sul sito oppure ci vogliono anche gli appunti a lezione? Grazie! E' abbastanza urgente!
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
devi studaire dalle slide ke il prof ha messo sul sito e dagli appunti..sopratutto dagli appunti..xkè le slide affrontano solo 2dei tanti argomenti affrontati nel corso
Infatti. E' praticamente impossibile preparare questo esame senza gli appunti presi a lezione. Quindi se non hai frequentato cerca di procurarteli da qualcuno che ha seguito, a meno che tu non voglia riseguire l'anno prossimo.
Modificato da - freedom_for_all in data 22/02/2008 08:44:45
No, mi mancano solo questo e analisi statistica dei dati.. non posso perdere un anno a riseguire il corso. Qualcuno è cosi gentile da potermi prestare gli appunti il giorno stesso? Li fotocopio e li ridono al proprietario =). Posso donare materiale relativo a BDA, IUM, MAP e tante altre belle materie
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"