Raga qualcuno che ha già vissuto l'esperienza dell'esame orale con Pisani, mi potrebbe spiegare per cortesia su cosa convergono più o meno le domande??? Perchè nn so davvero da dove iniziare..... GRAZIE
é semplicemente pazzo, quindi non c'è un filo logico che segue. Ti può fare una domanda normale, ma anche se tu rispondessi in modo corretto per lui la risp è sempre errata! A me una volta mi chiese la serie geometrica, gli diedi la definizione e sbagliai un "o" anzichè "e" nella frase e mi mandò via.Non mi diede neanche la seconda possibilità! E' solamente da ricovero URGENTEEE!! ...cmq non per tirarti i piedi o per mettere in dubbio la tua preparazione, ma entra nell'ottica che lo ripeterai di sicuro! Pisani è un tipo che si "affeziona" agli studenti! In ogni caso in bocca al lupo
quando l'ho fatto io a giugno scorso, all'orale ci diede delle domande da rispondere su un foglio e quando finivamo ce le correggeva e ci faceva altre domande orali su ciò ke avevamo scritto... male male ci confermava il voto dello scritto (se almeno si rispondeva alle domande scritte!!)