Autore |
Discussione  |
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: TA
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/10/2003 : 19:56:18
|
Video Girl Ai è il fumetto ke più mi ha commosso oltre a I''s Katsura è proprio un grande! |
 |
|
ladytvb
Utente giovane

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 30/10/2003 : 20:18:53
|
confermo E'UN GRANDE!!! |
"Arte! Chi la puo' comprendere? A chi una persona si puo' rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?" Ludwig van Beethoven |
 |
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

|
Inserito il - 30/10/2003 : 20:24:45
|
Di Video Girl Ai ultimamente ho avuto anke le puntate dell'anime non sono moltte,solo 6 credo ke siano state fatte solo quelle! il doppiaggio è fatto bene,solo ke ai ha i capelli marroni Assurdo Ai è bionda
|
 |
|
ladytvb
Utente giovane

|
Inserito il - 30/10/2003 : 20:28:19
|
marroni?!?!!??!veramente????? |
"Arte! Chi la puo' comprendere? A chi una persona si puo' rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?" Ludwig van Beethoven |
 |
|
ladytvb
Utente giovane

|
Inserito il - 30/10/2003 : 20:33:00
|
Il cuore sembra scoppiarmi nel petto!! Finalmente...
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Ora lo so, il suo cuore non ha nè stufe nè abiti pesanti...
Anche se sei qui non riesco ad avvicinarmi a te. Anche se mi sei accanto mi sembra di essere dalla parte opposta dell'universo. Neppure se strillassi come un bambino o tacessi come una statua di pietra penso che riuscirei ad avvicinarti. Anche se tu sei qui...
Ma allora... perchè mi fa tanto male il cuore?!
Forse ti farebbe bene piangere...
Kokoro divenne... ...un essere umano.
|
 |
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

|
Inserito il - 30/10/2003 : 21:44:16
|
grazie! ora sto piangendo!
  |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/10/2003 : 22:14:39
|
molto bella ladytvb.. |
pbolo

|
 |
|
darksephiroth
Sword Master

Città: Monopoli
|
Inserito il - 07/11/2003 : 20:16:51
|
beh ragazzi ke dire...
ormai su VGAI è stato gia detto tutto...
il piu struggente manga che ho mai letto...
prendetemi per un cog*io*e ma se vi dico che l'ultimo numero è riuscito a farmi piangere...
dio bon
katsura è incredibile...
magari ci fossero tante videogirl come AI...
Il nostro sarebbe un mondo migliore,forse...
Un finale veramente struggente,qualcosa di stupefacente...
I''S è stata un ' altra bella opera del grande Masakazu KAtsura ma
secondo me nn arriva ai fasti di VGAI;la miglior storia d'amore mai raccontata....
;-)
P.S.se qualcuno possiede chobits numero 1 mi contatti plz;-)
ciauz ;-)
|
Was I created this way,too?
Wii gratis :D |
 |
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/11/2003 : 14:54:50
|
Ciao DarkSephirot! Non preoccuparti non sei un cog*io*e! ce ne sono tanti che hanno provato le tue stesse emozioni leggendo l'ultimo albo di VGA,ed io sono tra quelli! Comunque I''s non sarà all'altezza di VGA,ma è cmq molto bello,anke se qlcuni passaggi della storia sembrano quasi dei "cloni" di VGA! Su Chobitz,io non ce l'ho,ma forse me lo posso procurare in fumetteria,dimmi tu se t interessa! bye |
 |
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 15/11/2003 : 14:33:51
|
Slam Dunk Rulez... Ora sto leggendo Berserk, peccato che abbia degli alti e bassi assurdi come fumetto. In alcuni volumi è poesia, in altri è piatto e noioso.. Mah.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 06/12/2003 : 19:54:11
|
L'anime di Berserk su italia uno è stato interrotto ad un punto cruciale. Ho ancora nella testa :"sacrificio sacrificio sacrificio" |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
Spike
Utente medio

Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 17/12/2003 : 18:21:38
|
Ciao ragazzi!
Si belli i manga di katsura , sinceramente se volete delle forti emozioni dovete assolutamente leggere alcuni shojo:
vi consiglio:
Mars (forse lo shojo manga più bello che abbia letto);
Nana (molto molto bello di Ai Yazawa);
se ionvece volete qualcosa di diverso da uno shojo "solo" sentimentale cè angel sanctuary, a anche proteggi la mia terra(stupendo davvero)!
Io da un po di questo tempo ho rivalutato tantissimo gli shojo!
Condivido con tano le opinioni su berserk!
Raga un giorno possiamo incontrarci noi che leggiamo manga e andiamo a fare un giro a bari per fumetterie! Non sarebbe male!
Magari ci scambiamo qualche dvx di anime! io ho un po di roba di gundam( che è la mia passione ); qualche film (sempre anime); e altri anime!
Magari si parla anche di videogame ( tano tu sei il redattore di retroeye non è cosi....se ti ricordi ho postato qualcosa nel forum di retroeye).
ditemi se siete daccordo! anche qualche giorno dopo natale così andiamo a spendere un po di soldi! |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
 |
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

|
Inserito il - 17/12/2003 : 19:46:37
|
A me va benissimo!!! Io sono di taranto,dove c'è UNA sola fumetteria,fortunatamente mi fornisce bene! Vorrei davvero conoscere qualke negozio di fumetti a Bari,per un prossimo futuro! |
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 17/12/2003 : 20:07:36
|
a bari c'è Neverland di fronte terra di mezzo , e adesso ha aperto un'altra sede (chiedi a Rei). Quintiliano, in via O. Flacco vicino al bar moderno... e un'alta + piccola in centro...
Berserk rulez, ho i 3 DVD e in piu' ho l'anime di VGA e qualche ANIME HENTAI ...
|

|
 |
|
Spike
Utente medio

|
Inserito il - 18/12/2003 : 15:07:43
|
Si si oltre a neverland in via di Tuglio(difronte a terra di mezzo appunto) cè nè un'altro neverland vicino a piazza Unberto!
Quintiliano ci andavo una volta ora non ci vado piu tanto spesso, cmq aveva molti arretrati, ora a quanto ne ho sentito dite ha meno roba!
Cè anche Fumettolandia, in via principe Amedeo, ma qualcuno mi aveva detto che si era trasferita, ma non so dove!
Giubox...per me si puo fare se cè qualche altro interessato magari mettiamo un topic più ion vista sempre nella sessione fumetti! se cè qualcun'altro interessato! |
 |
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

|
Inserito il - 18/12/2003 : 22:29:11
|
Per me va benissimo,basta ke mi diciate voi dove andare,visto ke io sto sempre a taranto e bari non la conosco proprio! |
 |
|
ladytvb
Utente giovane

|
Inserito il - 19/12/2003 : 12:32:44
|
da quintiliano trovi molti fumetti vekki xò penso ke x te sia + facile raggiungere neverland xkè è vicino alla stazione!t consiglio di nn andare a fumettolandia......! |
 |
|
Spike
Utente medio

|
Inserito il - 19/12/2003 : 19:13:24
|
Ciao
Ma nessun altro oltre a me e giubox è interessato a questo incontro? sono consapevole che soprattutto per i fuorisede sia diffile trovare un giorno che vada bene a tutti!
Magari mettiamo un topic più in rilievo?
Ragazzi io sono la persona più associale di questo mondo e conosco poca gente che condivide i miei hobby! Quindi se a qualcuno interessano animazione ,videogames(magari nintendo eh eh), fantascienza ecc...facesse un fischio!
see you... |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 21/12/2003 : 21:04:26
|
Io sn dei vostri |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
Dskat
Nuovo Utente

Prov.: Brindisi
Città: Cisternino
|
Inserito il - 31/10/2004 : 11:23:48
|
Sono dei vostri...a meno di impegni improrogabili.....
City Hunter rulez......... |
" La morale è semplicemente l'atteggiamento che adottiamo nei confronti di individui che, personalmente, non ci piacciono " - Oscar Wilde
 |
 |
|
Discussione  |
|