| Autore |
Discussione  |
|
wjjko
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/11/2007 : 13:26:15
|
Scusate ragazzi, ma vsto che ho saltato la settimana prima della sosta, qualcuno saprebbe dirmi quando è previso l'esonero di Calcolo? L'ultima volta che ho sentito Iavernaro, era indeciso tra la settimana immediatamente successiva alla sosta, o l'altra ancora... E poi bisoga prenotarsi? Spero mi rispondiate al più presto...
|
Wjjko |
|
|
Fetu
Utente medio

|
Inserito il - 25/11/2007 : 16:47:26
|
| ma lunedi 26 c'è lezione? |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 25/11/2007 : 18:23:56
|
Allora l'esonero deovrebbe essere il primo lunedì di Dicembre, niente di confermato cmq per ora, e no non bisogna prenotarsi...
Oltre agli argomenti di cui ho parlato nell'altra discussione si sono aggiunte le matrici.
Si lunedì c'è lezione, verrà un esercitatrice a risolvere alcune tracce di esonero. |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Fetu
Utente medio

|
Inserito il - 26/11/2007 : 00:02:11
|
| ok grazie tamte !!! |
 |
|
|
stefypip
Nuovo Utente

Prov.: Brindisi
|
Inserito il - 27/11/2007 : 19:19:23
|
| Abbiate pietà di me: nn posso muovermi da casa perchè ho un piede rotto. Qualcuno sa dirmi se è stata fissata la data del primo esonero? Sapete dove posso trovare delle tracce svolte? Grazie in anticipo per la risposta. |
 |
|
|
nicos
Utente medio

|
Inserito il - 27/11/2007 : 21:50:30
|
ma non era il 6 dicembre?  |
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed |
 |
|
|
stefypip
Nuovo Utente

|
Inserito il - 28/11/2007 : 09:36:43
|
Quindi è andata per il 6. Per favore necessitano esercizi svolti per fare pratica.....se qualcuno ne ha,me li può passare in qualke modo?Anche via mail. Grazie. |
 |
|
|
pampanella87
Nuovo Utente
Città: Bitonto
|
Inserito il - 28/11/2007 : 18:41:35
|
| L'esonero è stato fissato per il 20 dicembre. E sarà su tutto ciò che abbiamo fatto fino a cramer. ciauzzzz |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 28/11/2007 : 20:37:51
|
       il 20 dicembreeeee |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 28/11/2007 : 20:51:20
|
Citazione: Messaggio inserito da pampanella87
L'esonero è stato fissato per il 20 dicembre. E sarà su tutto ciò che abbiamo fatto fino a cramer. ciauzzzz
Azz  Quindi ci sarà un solo esonero, o no ? |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
stefypip
Nuovo Utente

|
Inserito il - 28/11/2007 : 21:56:05
|
| ma nn è un po' tardi il 20 dicembre? e il secondo esonero quando dovrebbe essere? |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 28/11/2007 : 23:56:18
|
| sei sicuro fino a cramer? |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 29/11/2007 : 01:20:53
|
Confermo fino a Cramer ma si deciderà la data ufficiale solo oggi (Giovedì) quindi pazientate un altro pò...
Le date possibile sono il 20 Dicembre o il 13...Oggi si deciderà... |
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 29/11/2007 : 10:07:49
|
quindi l'argomento che ha fatto ieri e fara' oggi no? questi 2gg non ho potuto seguire e torno lunedi  |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

|
Inserito il - 30/11/2007 : 15:31:52
|
| Allora l'esonero è il 20 Dicembre, e si porta fino a Cramer, tutto quello fatto dopo cramer (che fù l'ultima lezione prima della pausa) non si fa... |
|
 |
|
|
stefypip
Nuovo Utente

|
Inserito il - 01/12/2007 : 14:33:11
|
secondo me è troppo tardi il 20 dicembre perchè così avremo poco tempo per la preparazione del secondo esonero. ci rovineremo le vacanze di natale  |
 |
|
|
Mr.Taroccaut
Utente giovane

Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 02/12/2007 : 15:41:50
|
| E soprattutto ci sarà la coincidenza con il secondo esonero di fisica, che sarà fissato pochissimi giorni prima... |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 02/12/2007 : 18:47:52
|
il prof ha lasciato la scelta a noi! allora perche nessuno ha parlato a lezione? mah |
 |
|
|
chissotta
Nuovo Utente
Città: bari
|
Inserito il - 03/12/2007 : 12:13:54
|
perchè la maggioranza è formata dai pivellini del 2° anno in regola che nn hanno ancora capito come funziona l'università.... |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 03/12/2007 : 16:41:01
|
| ma cmq le vacanze di natale volente o nolente con l'università ve le rovinate ogni anno ;) perchè cmq ci sono sempre esami da prepare durante natale. gl (good luck) a tutti per questo esame che è veramente tosto. |
 |
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio

|
Inserito il - 03/12/2007 : 21:39:38
|
| Pivellini o no quelli del secondo anno se la sono fatti da sola la fregatura dato che il 19 hanno anche l'esonero di fisica. Forse i pivellini hanno pensato che fosse meglio avere più tempo per prepararsi su più esoneri dato che il 10 hanno anche basi di dati come esonero, invece di alcuni fuori corso che pensano solo ad un esame all'anno e che se ne fregano di quelli in regola che fanno più cose contemporaneamente. |
 |
|
Discussione  |
|