| Autore |
Discussione  |
|
jennifer
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 18/11/2007 : 13:12:39
|
| Allora?... Giokiamo di nuovo mercoledì??? A ki farebbe piacere? |
Grazy |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/11/2007 : 13:14:57
|
Citazione: Messaggio inserito da jennifer
Allora?... Giokiamo di nuovo mercoledì??? A ki farebbe piacere?
Non questo mercoledì... ci attiviamo per giocare il 28, vi faremo sapere  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/11/2007 : 14:06:56
|
Io sono già pronto per la trasferta!  |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 18/11/2007 : 15:16:17
|
io ho li esami di stato da ing. il 27, se non sbaglio- quindi se c'è posto contatemi. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/11/2007 : 15:35:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
io ho li esami di stato da ing. il 27, se non sbaglio- quindi se c'è posto contatemi.
eh, mi sa che ho già avvisato un numero congruo di persone... se pio si libera un posto, sarai la prima della lista :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 18/11/2007 : 15:53:47
|
| infatti ho detto: se c'è posto. altrimenti vengo a vedere. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Adriano
Utente medio

Città: Trani
|
Inserito il - 19/11/2007 : 14:46:20
|
Chila, io non l'ho considerata una "partita" vera e propria, quindi stavo più a vedere le stelle che impegnarmi seriamente. Poi ci dovevamo divertire, mica stavamo con il sangue agli occhi Comunque riguardo il tiro che hai scagliato da centrocampo, se fossi riuscito a segnare, ti stringevo la mano e ti offrivo pure da bere...ma non ero proprio fuori dai pali e ho controllato la traiettoria. Però nessuno ti toglie il 30 e Lode per il tentativo. Poi se proprio devo dire tutto, avesti un'altra occasione da solo contro di me, e ti ho chiuso lo specchio. Vabbè dai, alla prossima sfida ti auguro di riuscire ad uccellarmi da distanza siderale, in previsione mi porterò gli alcolici da casa |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 19/11/2007 : 19:32:14
|
| Holly e Benji vi fanno un baffo |
FAFFACHAN |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 19/11/2007 : 20:54:06
|
we.. cerchiamo di giocare che io qua ho già il borsone pronto!   |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 19/11/2007 : 23:18:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Adriano
Chila, io non l'ho considerata una "partita" vera e propria, quindi stavo più a vedere le stelle che impegnarmi seriamente. Poi ci dovevamo divertire, mica stavamo con il sangue agli occhi Comunque riguardo il tiro che hai scagliato da centrocampo, se fossi riuscito a segnare, ti stringevo la mano e ti offrivo pure da bere...ma non ero proprio fuori dai pali e ho controllato la traiettoria. Però nessuno ti toglie il 30 e Lode per il tentativo. Poi se proprio devo dire tutto, avesti un'altra occasione da solo contro di me, e ti ho chiuso lo specchio. Vabbè dai, alla prossima sfida ti auguro di riuscire ad uccellarmi da distanza siderale, in previsione mi porterò gli alcolici da casa
Aò, che io sono portiere... mica attaccante :) |
 |
|
|
Adriano
Utente medio

Città: Trani
|
Inserito il - 20/11/2007 : 20:52:17
|
Me lo dicesti |