| Autore |
Discussione  |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noci
|
Inserito il - 01/11/2007 : 17:52:13
|
|
Ciao a tutti ma quest'anno il prof. farà fare il primo appello di gennaio scritto mentre gli altri orali??Giusto? Oppure farà fare uno scritto "tipo esonero" nel mese di dicembre?? Io sentii dal professore la prima opzione (ovvero primo appello di gennaio scritto) ma mi è giunta voce anche di questo "esonero" previsto a Dicembre. Potete sciogliere i miei dubbi??Grazie
|
|
|
francesco86
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: ...
|
Inserito il - 02/11/2007 : 18:32:39
|
| il prof disse in classe che ci sara' l'esonero (non so se a dicembre o gennaio)e poi eventualmente se si vuole migliorare il voto (o per quelli che non superano l'esonero) ci saranno gli orali negli appelli |
 |
|
|
dave
Nuovo Utente

|
Inserito il - 09/11/2007 : 12:30:28
|
| l'anno scorso, come ogni anno, il prof ha fatto un "esonero" il primo appello di gennaio. In pratica il primo appello di gennaio invece di essere orale è scritto. Ma solo quello, per il resto, per tutto l'anno, l'esame di reti è orale. |
 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio

|
Inserito il - 09/11/2007 : 12:48:06
|
Citazione: Messaggio inserito da dave
l'anno scorso, come ogni anno, il prof ha fatto un "esonero" il primo appello di gennaio. In pratica il primo appello di gennaio invece di essere orale è scritto. Ma solo quello, per il resto, per tutto l'anno, l'esame di reti è orale.
Quindi è come penso io!!!Ascolta ma più meno sai come è strutturata la prova scritta??Cioè ci sono tutte domande a risposta aperta??Oppure usa altri metodi??Grazie |
 |
|
|
pispode
Utente medio

|
Inserito il - 10/11/2007 : 13:55:17
|
| Qualcuno sa ke tipo di domande fa all'orale?? kiede cose specifike delle dispense??? |
 |
|
|
Pierpaola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/11/2007 : 10:54:37
|
Mi chiedo come mai nessuno risponda!!!   Ma dopo l'appello si firma qualcosa sulla riservatezza del suo contenuto???   |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 12/11/2007 : 11:51:51
|
Beh, seguirò la materia solo nel 2008-2009, ma forse sarà un compito "alla Dimauro", un...orale scritto per la serie: «Invece di parlare...lei scriva!». E tutto rigorosamente su foglio a quadretti... Mi sa che fogli protocollo a righe non esistono dentro il DiB!!! |
 |
|
|
green_eyes
Utente giovane

|
Inserito il - 22/11/2007 : 15:07:19
|
| Qualcuno potrebbe postare poi qui la data precisa di questo esonero? Ovviamente prima ke si svolga!!!! |
 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio

|
Inserito il - 22/11/2007 : 15:46:26
|
| Penso che lo sapremo quando usciranno tutti gli appelli nel calendario ;) |