Sondaggio:
Ebbene si, se siete stati presenti al primo giorno di Metodi di Osservazione... ...etc, avrete certamente visto che il prof divide gli studenti in due categorie. A quale pensate di appartenere?
Secondo me x avere un bel lavoro ben retribuito quella ragazza nn aveva neanche bisogno di iniziare l'università
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
E sicuramente, quella ragazza non conosce momenti di tristezza e di scoraggiamento come il sottoscritto! Io ne ho di questi momenti, brevi, ma sufficienti a crearmi il vuoto davanti. Oggigiorno, è vietato mostrarsi tristi e scoraggiati.
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>