| Autore |
Discussione  |
|
maverick
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: ba
Città: barletta
|
Inserito il - 10/10/2007 : 09:08:37
|
Ciao a tutti, qualcuno sa se oggi c'è lezine di prog. per il web????
|
 |
|
|
FullMetal86
l'alchimista

Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 10/10/2007 : 12:17:53
|
| penso di no... |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.

|
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 11/10/2007 : 21:41:51
|
| cmq zuccaro ha detto ke da lunedi si comincia |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/10/2007 : 22:47:12
|
| con quale professore??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
FullMetal86
l'alchimista

|
Inserito il - 12/10/2007 : 10:11:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
cmq zuccaro ha detto ke da lunedi si comincia
seeee e tu ci credi alle cose che dice zuccaro???...bà... |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.

|
 |
|
|
Dome87

|
Inserito il - 12/10/2007 : 12:17:03
|
| boh!! io ho solo riferito ciò ke ha detto in mia presenza.. |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 12/10/2007 : 13:11:25
|
| Certo, se è per questo dovevamo iniziare l'8 e poi sulla porta abbiamo trovato scritto: "scherzetto!" |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
FullMetal86
l'alchimista

|
Inserito il - 14/10/2007 : 10:09:09
|
| e lunedì 15 si fà??? |

|
 |
|
|
Dome87

|
Inserito il - 14/10/2007 : 11:47:30
|
| boh io vado.. a meno ke esce un avviso su internet ke nn si fa ancora.. |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 14/10/2007 : 14:02:38
|
| Stanotte ho sognato la Lisi (con una intrigante frangetta sulla fronte) pur non essendo più iscritto in tps; che non sarà di nuovo lei a fare lezione di quella materia...? |
 |
|
|
Dome87

|
Inserito il - 14/10/2007 : 15:55:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Stanotte ho sognato la Lisi (con una intrigante frangetta sulla fronte) pur non essendo più iscritto in tps; che non sarà di nuovo lei a fare lezione di quella materia...?
nn te l'ha kiesto nessuno.... |
 |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 14/10/2007 : 17:13:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Stanotte ho sognato la Lisi (con una intrigante frangetta sulla fronte) pur non essendo più iscritto in tps; che non sarà di nuovo lei a fare lezione di quella materia...?
Ma ce t si fmat ieri sera per sognare la Lisi stanotte???I copertoni dei camion? Spero solo che nn ti sia svegliato con le cosiddette mutande a cartone altrimenti staresti un po frecato!!!Peraltro ti sarei grato se mi spiegassi come si fa a dire che la Lisi sia intrigante...io la trovo intrigante come un chiodo nel culo....
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
Modificato da - Virginio in data 14/10/2007 17:16:59 |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/10/2007 : 18:21:30
|
Dai, non è male...è un personaggio! Ad una lezione di "reti", mi pare proprio l'ultima, parlando di sicurezza delle comunicazioni, scoppiò a ridere per il particolare esempio sul Kurose-Ross, dove si partiva dai...triangoli e dai tradimenti! Se già non hai seguito lezioni con lei, te la troverai in marzo a "reti", che lo fa senz'altro anche quest'anno.
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 14/10/2007 : 21:45:48
|
| non è male cosa??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/10/2007 : 22:25:41
|
| Mi riferivo alla Lisi e al suo front-end. Una volta venne a lezione vestita proprio da maschio, jeans e una camicia azzurrina decisamente maschile; un'altra volta, con un bel tailleur con minigonna! |
 |
|
|
DartFener
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 16/10/2007 : 19:58:17
|
| Mai vista sta lisi, io l'anno scorso facevo il primo anno... |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 16/10/2007 : 20:44:13
|
| io l'ho vista in 3 materie ... |
|
 |
|
Discussione  |
|