| Autore |
Discussione  |
|
|
gioppyno
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 01/10/2007 : 15:57:22
|
Come da oggetto, ma che fine ha fatto il corso di Visaggio altrimenti noto col nome di "Ingegneria 2" ???
Al suo posto è comparso "Sistemi multimediali" di Dimauro... e chi vuole fare ing.2 che fa, si spara ???
|
|
|
SD83
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 01/10/2007 : 16:17:28
|
| sarà come fondamenti di informatica.. l'esame potrai sempre farlo però il corso non si terrà più.. |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo

Prov.: Ba
|
Inserito il - 01/10/2007 : 18:05:07
|
| Quando lo seguivo io era uguale ad un esame di Tps, infatti era un'unica lezione per entrambi i corsi, forse dovete seguire quello di Tps!Vi conviene informarvi dato che il percorso B nn esiste +! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
gioppyno
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/10/2007 : 21:27:20
|
Ma infatti io sono del percorso C e volevo fare Modelli come esame a scelta. Se va bene lo stesso posso anche fare Sistemi Multimediali credo, anche se non so bene ancora in cosa consiste l'esame ! Cmq il 9 ottobre c'è la prima lezione con Dimauro, chiederò a lui...
Cmq grazie ! |
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 02/10/2007 : 15:12:06
|
Citazione: Messaggio inserito da gioppyno
Ma infatti io sono del percorso C e volevo fare Modelli come esame a scelta. Se va bene lo stesso posso anche fare Sistemi Multimediali credo, anche se non so bene ancora in cosa consiste l'esame ! Cmq il 9 ottobre c'è la prima lezione con Dimauro, chiederò a lui...
Cmq grazie !
cavolo .. ma non potevo leggerlo ieri sto messsaggio? stamattina mi sono alzato alle 6 per andare a bari come un cog*io*e...... scusa la curiosità ma come l'hai saputo? |
 |
|
|
gioppyno
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/10/2007 : 15:41:07
|
Guardando il manifesto di quest'anno !
Cmq continuano le stranezze : stamattina è comparso un foglietto sulla bacheca di fronte agli ascensori, che dice che le lezioni di Modelli di Valutazione inizieranno il giorno 11 Ottobre, a che ora e in che aula non si sa. Ancora meno si sa di Sistemi Multimediali, chi come me aveva il vecchio percorso C adesso deve darlo ? Mah... |
 |
|
|
Angelica
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Noicattaro
|
Inserito il - 15/10/2007 : 16:17:44
|
Alla fine, giorno 9 Ottobre, si è tenuta la prima lezione di Sistemi multimediali????  |
 |
|
|
gioppyno
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/10/2007 : 17:51:17
|
Si : eravamo tantissimi, circa... 9.  |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 15/10/2007 : 18:18:10
|
| Cosa ha spiegato? |
 |
|
|
gioppyno
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/10/2007 : 18:36:41
|
| Corsi multimediali, ipertesti, crittografia, DRM... |
 |
|
|
sile85
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 17/09/2008 : 06:50:37
|
ciao ragazzi avete seguito l'anno scorso questo esame? vorrei darlo come esame a scelta ma sul sito di informatica non c'è il programma sapete dirmi qualcosa a riguardo? che tipo di esame è? |
 |
|
| |
Discussione  |
|