Autore |
Discussione  |
|
CrisLoveStefy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/09/2007 : 16:53:00
|
Salve, mi è stata assegnata questa tesina e la devo completare entro il 26 di settembre per poter sostenere l'esame di programmazione. Mi presento sono un ragazzo che studia fuori corso. Vorrei che qualcuno mi potesse aiutare tramite msn (crislovestefy@hotmail.it) o mail o altro a svolgere la tesina a proposito sulle code gestite da un'array che non ho capito bene come devo svolgerla. Ecco il file
Allegato: code_array_[ricerca-swap-reverse].pdf 48,66 KB
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/09/2007 : 22:21:02
|
se come linguaggio ti va bene il c++ ti consiglio di scaricare dalla sez download (sottosez: A.S.D.) del forum le strutture dati di qualcuno ed utilizzare l'implementazione della CODA con vettore (che è quello richiesto dalla tua traccia). una volta capito come funzionano ti sarà facile realizzare gli esercizi richiesti (alcune funzioni di servizio già implementate nelle strutture potrebbero fare al caso tuo). Saluti |
 |
|
CrisLoveStefy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/09/2007 : 00:47:23
|
almeno una mano, almeno qualcuno che puo farmela.....perchè ho altri 2 progetti da completare e non faccio in tempo....grazie
|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 18/09/2007 : 11:14:08
|
E la carta igienica nn la vuoi?  |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 18/09/2007 : 11:25:39
|
Citazione: Messaggio inserito da CrisLoveStefy
almeno una mano, almeno qualcuno che puo farmela.....perchè ho altri 2 progetti da completare e non faccio in tempo....grazie
cavoli non avevi parlato di ben altri due progetti. ma parlaci anche di questi altri..  |
 |
|
|
Discussione  |
|