| Autore |
Discussione  |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 18/02/2004 : 16:05:07
|
E un altro rigo del Libretto è stato riempito. Con un voto più alto di quello che avrei mai potuto immaginare: TRENTA !
Incredibile. Soprattutto perchè l'ho preparato in meno di 2 settimane.
Ancora mi chiedo come abbia fatto Abbattista mettermi un voto del genere dopo uno Scritto in cui ho avuto ventotto ed un compilatore Valutato "Sufficiente Piu'".. in ogni modo.. CHISSENEFREGA
E ora via ai ringraziamenti: Grazie ad AINAF, per avermi passato un quaderno di esercizi. Grazie a NICUX, per avermi fatto preferire Linguaggi a Statistica Grazie a TANO, per avermi dato una buona base su cui lavorare x il compilatore e Grazie anche a CHILAVERT, per avermi detto "Non preparare Linguaggi in 10 giorni, riposati che è meglio" 
Se ieri non lo dicevo x scaramanzia, oggi posso dirlo x davvero: QUESTO ESAME E' UNA pu*ta*aTA
PS) Se qualcuno vuole il mio compilatore e la mia documentazione, li metterò presto sul Web.
E ora via coi festeggiamenti!
|
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/02/2004 : 16:50:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll © e Grazie anche a CHILAVERT, per avermi detto "Non preparare Linguaggi in 10 giorni, riposati che è meglio" 
non posso che essere contento del fatto che hai passato linguaggi... auguri per il numero 11 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 18/02/2004 : 17:05:26
|
bravo Cataldo! Continuo a convincermi sempre piu' dell'incompetenza di certi professori... |

|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 18/02/2004 : 18:30:24
|
Citazione:
non posso che essere contento del fatto che hai passato linguaggi... auguri per il numero 11
Chila che significa?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/02/2004 : 18:33:25
|
| lo sappiamo io e cataldo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 18/02/2004 : 18:35:41
|
cathallo sei un grande... oltre che un grosso!!!
circa l'undici voglio indovinare... l'undicesimo rigo? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/02/2004 : 18:40:03
|
| bhè nico... non ci voleva molto ad indovinare... a proposito (OT completo) MA IN CHAT NON CI VIENI PIU'??? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 18/02/2004 : 20:40:44
|
Ci siamo visti stamattina! Sono contento x te e Vincenzo...però ammetti di essere un privilegiato(come tutti quelli del corso B)! Dai...su! Che Semeraro è un'altra cosa... |
 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 18/02/2004 : 21:59:23
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen ammetti di essere un privilegiato(come tutti quelli del corso B)!
Fondamentalmente si. Però,sai, alla fine le cose cmq si bilanciano.
Come ho già avuto modo di dire in Chat stamattina..Metti Matematica Discreta (corso A, verbalizzazione dopo gli esoneri.. corso B orale obbligatorio) oppure Programmazione in Rete (Corso A, idoneità di Lab + risposta multipla partendo da 35, Corso B, Lab + Scritto con esercizi sulle Reti + Orale), che al corso B sono più difficili.
|
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 18/02/2004 : 22:49:27
|
Massì, hai visto che hai preso 30 e sfottevi a me? Prepara i quaderni cn kli esercizi e gli appelli fatti da darmi, per me la sofferenza continua.. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 21/02/2004 : 16:12:45
|
Sei un grande catà...
sono iper felice per te... e lo sai poichè ti ho visto il giorno stesso.. compliemnti per il tuo 30...
|
Stefania 84 |
 |
|
| |
Discussione  |
|