Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Linguaggi di programmazione
 Ciao Ciao Linguaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 18/02/2004 : 16:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E un altro rigo del Libretto è stato riempito. Con un voto più alto di quello che avrei mai potuto immaginare: TRENTA !

Incredibile. Soprattutto perchè l'ho preparato in meno di 2 settimane.

Ancora mi chiedo come abbia fatto Abbattista mettermi un voto del genere dopo uno Scritto in cui ho avuto ventotto ed un compilatore Valutato "Sufficiente Piu'".. in ogni modo.. CHISSENEFREGA

E ora via ai ringraziamenti:
Grazie ad AINAF, per avermi passato un quaderno di esercizi.
Grazie a NICUX, per avermi fatto preferire Linguaggi a Statistica
Grazie a TANO, per avermi dato una buona base su cui lavorare x il compilatore
e Grazie anche a CHILAVERT, per avermi detto "Non preparare Linguaggi in 10 giorni, riposati che è meglio"

Se ieri non lo dicevo x scaramanzia, oggi posso dirlo x davvero: QUESTO ESAME E' UNA pu*ta*aTA

PS) Se qualcuno vuole il mio compilatore e la mia documentazione, li metterò presto sul Web.

E ora via coi festeggiamenti!

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 18/02/2004 : 16:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cathàll ©
e Grazie anche a CHILAVERT, per avermi detto "Non preparare Linguaggi in 10 giorni, riposati che è meglio"



non posso che essere contento del fatto che hai passato linguaggi... auguri per il numero 11

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 18/02/2004 : 17:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Cataldo!
Continuo a convincermi sempre piu' dell'incompetenza di certi professori...


Torna all'inizio della Pagina

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 18/02/2004 : 17:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dreamhell

bravo Cataldo!
Continuo a convincermi sempre piu' dell'incompetenza di certi professori...



Cioè?

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 18/02/2004 : 18:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:


non posso che essere contento del fatto che hai passato linguaggi... auguri per il numero 11



Chila che significa??

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 18/02/2004 : 18:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sappiamo io e cataldo

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 18/02/2004 : 18:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cathallo sei un grande... oltre che un grosso!!!

circa l'undici voglio indovinare... l'undicesimo rigo?

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 18/02/2004 : 18:40:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè nico... non ci voleva molto ad indovinare... a proposito (OT completo) MA IN CHAT NON CI VIENI PIU'???

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Tano
Utente assiduo

snake


Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA


Inserito il - 18/02/2004 : 18:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano  Invia a Tano un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano Invia a Tano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente Cathall, spero solo che sia stato utile =)

Anche io gioii http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=356 Bei ricordi..

"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"

Ungaretti

Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

VanHalen
Utente deviato

Eddie


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia


Inserito il - 18/02/2004 : 20:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VanHalen Invia a VanHalen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo visti stamattina! Sono contento x te e Vincenzo...però ammetti di essere un privilegiato(come tutti quelli del corso B)! Dai...su! Che Semeraro è un'altra cosa...

Torna all'inizio della Pagina

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 18/02/2004 : 21:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 5150vanhalen
ammetti di essere un privilegiato(come tutti quelli del corso B)!



Fondamentalmente si. Però,sai, alla fine le cose cmq si bilanciano.

Come ho già avuto modo di dire in Chat stamattina..Metti Matematica Discreta (corso A, verbalizzazione dopo gli esoneri.. corso B orale obbligatorio) oppure Programmazione in Rete (Corso A, idoneità di Lab + risposta multipla partendo da 35, Corso B, Lab + Scritto con esercizi sulle Reti + Orale), che al corso B sono più difficili.


Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 18/02/2004 : 22:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massì, hai visto che hai preso 30 e sfottevi a me?
Prepara i quaderni cn kli esercizi e gli appelli fatti da darmi, per me la sofferenza continua..

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ainaf
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


Inserito il - 21/02/2004 : 16:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ainaf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ainaf Invia a Ainaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un grande catà...

sono iper felice per te... e lo sai poichè ti ho visto il giorno stesso.. compliemnti per il tuo 30...


Stefania 84
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,27 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000