| Autore |
Discussione  |
|
|
green_eyes
Utente giovane

|
Inserito il - 14/09/2007 : 15:57:20
|
|
Possibile che nessuno abbia fatto l'esame orale di questa materia quest'anno? Cioè esclusi quelli ke lo hanno fatto scritto (e nn penso siano tutti) non c'è nessuno ke ha fatto l'orale e sappia dire com'è? Vi prego rispondete. Grazie
|
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitritto
|
Inserito il - 15/09/2007 : 10:45:34
|
| ce ne sono persone che lo hanno fatto.. ma ovviamente a ICD in pochi rispondono nelle discussioni.. |

|
 |
|
|
pispode
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2007 : 14:10:41
|
possibile ke nussuno risponde?!?! alla fine non si sta kiedendo di avere la luna! |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Città: Molfetta
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/10/2007 : 17:54:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Ivan86
ce ne sono persone che lo hanno fatto.. ma ovviamente a ICD in pochi rispondono nelle discussioni..
Perché "ovviamente"? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pispode
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2007 : 18:19:14
|
| non credo sia poco frequentato dagli studenti di ICD, quando ho scritto info riguardo altre materie mi e' stato sempre risposto... |
 |
|
|
ChillyPepper
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2007 : 19:18:20
|
Ciao, io ho fatto l'esame orale il 3 settembre e ti rispondo ora perchè solo adesso ho letto la tua richiesta!(Quindi non è poi così ovvio che se le risposte non arrivano o tardano ad arrivare è perchè "a ICD in pochi rispondono alle discussioni") Il prof chiede esclusivamente argomenti trattati a lezione e che puoi trovare nelle sue dispense da scaricare da questo indirizzo http://www.di.uniba.it/~reting/ E' il tipico esame orale: ti fa la domanda e ti lascia il tempo di rispondere e di dire quello che sai. Poi sta a te mostrare di aver studiato e soprattutto capito, perchè potrebbe richiederti qualche piccolo esercizio (tipo sul subnetting o supernetting), ma anche gli esercizi sono spiegati nelle sue dispense. Tieni conto poi che il prof è davvero tranquillo, ti lascia parlare e riflettere senza metterti nessuna pressione. Io ti consiglio di studiare bene le dispense e puoi stare più che tranquillo!
|
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
 |
|
|
pispode
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2007 : 19:26:18
|
| grazie sei stato molto chiaro! |
 |
|
|
ChillyPepper
Utente medio

|
Inserito il - 03/10/2007 : 19:56:36
|
Citazione: Messaggio inserito da pispode
grazie sei stato molto chiaro!
...statA... |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
 |
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Città: Bitritto
|
Inserito il - 04/10/2007 : 11:22:38
|
è vero.. 'ovviamente' non c'entra una mazza.. cmq grazie Chilly |

|
 |
|
|
FRAx
Utente giovane

|
Inserito il - 08/10/2007 : 09:20:44
|
| io non l'ho ancora fatto ma sono andata a vedere due appelli. e' vero che è tranquillo, ti lascia riflettere, ma la cosa che mi ha un po' spaventata un po' è che lui è inespressivo, ha sempre la stessa espressione facciale sia che si stia andando bene che male. infatti ho visto molta gente credere che stesse sbagliando guardando la sua espressione... cmq, come tutti gli esami, basta aver studiato. |
Modificato da - FRAx in data 08/10/2007 09:22:26 |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 13/10/2007 : 00:37:26
|
| Basta studiare le sue dispense e il gioco è fatto. In bocca al lupo! |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 13/10/2007 : 10:43:20
|
Citazione: Messaggio inserito da FRAx
io non l'ho ancora fatto ma sono andata a vedere due appelli. e' vero che è tranquillo, ti lascia riflettere, ma la cosa che mi ha un po' spaventata un po' è che lui è inespressivo, ha sempre la stessa espressione facciale sia che si stia andando bene che male. infatti ho visto molta gente credere che stesse sbagliando guardando la sua espressione... cmq, come tutti gli esami, basta aver studiato.
Ah ah ah ah ah ah! Ci siete cascati! Sono numerosi i docenti "inespressivi"; ad economia (almeno a Messina) erano così soprattutto i più giovani o gli assistenti. Infatti, in molte materie dove avevo risposto da 30...dalla loro faccia sembrava che stessi dicendo fandonie. All'inizio non capivo, poi ho smesso di lasciarmi influenzare dalle espressioni, anche perché, se sbagliavo, me lo contestavano seduta stante. Per fortuna che, in 27 esami sostenuti (tutti orali meno informatica) non mi son mai trovato con docenti che NON CORREGGONO e mettono il voto, così che uno che è convinto di aver risposto da 30 si ritrova...24. A scuola spesso facevano così! Non ti contestavano e poi mettevano 5!
Sarà più difficile abituarsi qui ai docenti inespressivi, poiché sono quasi tutti esami scritti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|