Autore |
Discussione  |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 01/09/2007 : 10:22:34
|
http://informatica.uniba.it/laurea_produzione3/testPr.htm
Ora si sono anche inventati i test di autovalutazione per chi potrebbe iscriversi.. Non li facevamo noi studenti allora li fanno fare alle nuove matricolette. eheh chissà se gli andrà bene ora .
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 01/09/2007 : 11:03:17
|
Mi pare che non siano obbligatori come al politecnico. Infatti, al politecnico (come del resto in analoghe realtà di tutta Italia) c'è il test di ingresso, che è obbligatorio ma non selettivo! Sono domande di matematica, fisica, logica e credo anche inglese. Se si prende un punteggio basso, si ha comunque un debito formativo da colmare seguendo i precorsi. |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 01/09/2007 : 11:37:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Mi pare che non siano obbligatori come al politecnico. Infatti, al politecnico (come del resto in analoghe realtà di tutta Italia) c'è il test di ingresso, che è obbligatorio ma non selettivo! Sono domande di matematica, fisica, logica e credo anche inglese. Se si prende un punteggio basso, si ha comunque un debito formativo da colmare seguendo i precorsi.
Il test d'ingresso + o - c'è anche da noi... Questo è un altro test che possono fare chiunque voglia. |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 01/09/2007 : 14:15:10
|
Ma non è obbligatorio! |
 |